Probabili formazioni Real Madrid-Dortmund: senza Lewandowski

ULTIMO AGGIORNAMENTO 18:47

Lewandowski e BlaszczykowskiProbabili formazioni Real Madrid-Borussia Dortmund – Favorito secondo il nostro pronostico, il Real Madrid di Ancelotti ospiterà il Borussia Dortmund di Klopp in questo mercoledì sera (2 aprile 2014) valido per le gare di andata dei quarti di finale di Champions League. Ancora scottata dalle due recenti sconfitte in campionato (che le sono costate la vetta) e soprattutto dall’eliminazione subita nella scorsa semifinale di Champions proprio per mano dei gialloneri, la compagine madrilena ha infatti vinto tutte le sue gare casalinghe europee e vanta il miglior attacco di questa competizione. Fischio d’inizio alle ore 20:45, al Santiago Bernabeu di Madrid arbitrerà l’inglese Clattenburg (diretta TV su Mediaset Premium Calcio1, Sky Calcio3 e Sky Sport3).

Fuori due terzini – Oltre ad Arbeloa ed ai lungodegenti Khedira e Jesè, anche Marcelo si è appena infortunato e le scelte di Ancelotti sembrano quindi obbligate in quasi tutto il campo. Casillas tornerà tra i pali, Coentrao e Carvajal saranno i due terzini, il recuperato Modric andrà a centrocampo ed in avanti il solito tridente delle meraviglie. Real Madrid (4-3-3): Casillas; Carvajal, Pepe, S.Ramos, Coentrao; Modric, X.Alonso, Di Maria; Bale, Benzema, C.Ronaldo. A disposizione: D.López, Jesús, Varane, Nacho, Casemiro, Illarramendi, Morata. All. Ancelotti. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Arbeloa, Marcelo, Khedira, Jesè.

Tedeschi decimati – Il tecnico tedesco dovrà sicuramente fare a meno di due difensori (Schmelzer e Subotic) e di tre centrocampisti (Gundogan, Bender e Blaszczykowski), tutti infortunati, in questa ostica trasferta, mentre Piszczek resta in leggero dubbio. Il capocannoniere Lewandowski, inoltre, è squalificato! Mkhitaryan, Aubameyang e Schieber restano quindi in ballottaggio per il ruolo di centravanti. Borussia Dortmund (4-2-3-1): Weidenfeller; Piszczek, Hummels, Papastathopoulos, Durm; Sahin, Kehl; Gorsskreutz, Mkhitaryan, Reus; Aubameyang. A disposizione: Langerak, Friedrich, Sarr, Kirch, Ducksch, Jojic, Hoffman, Schieber. All. Klopp. Squalificati: Lewandowski. Indisponibili: Schmelzer, Subotic, Gundogan, Bender, Blaszczykowski.

photo credit: DrabikPany via photopin cc

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!