I pronostici delle gare di andata dei quarti di Europa League

pronostici-NNI pronostici di AZ Alkmaar-Benfica, Basilea-Valencia, Porto-Siviglia e Lione-Juventus saranno protagonisti della nostra schedina del 3 aprile 2014. In questo giovedì sera, infatti, si disputano i quattro quarti di finale di Europa League. Il Benfica, finalista nella scorsa edizione, sarà ospite dell’AZ in Olanda mentre il Valencia farà visita al Basilea in Svizzera. Derby lusitano al Do Dragao, con il Siviglia ospita del Porto; derby d’Oltralpe allo Stade de Gerland, con la Juventus, capolista in Serie A, ospite dell’Olympique Lione. La finale di questa competizione, invece, si gioca…allo Juventus Stadium di Torino! Gare di ritorno in programma giovedì prossimo.

AZ Alkmaar – Benfica (ore 21:05): Sembra un miracolo già vederla ai quarti, questa modesta compagine olandese. Le Aquile di Lisbona, invece, hanno molta più esperienza a questi livelli e viaggiano alla grande in campionato. La vittoria del Benfica è quindi logica, a quota 1.75.

Basilea – Valencia (ore 21:05): Il tecnico, i giocatori ed i tifosi del Basilea credono nell’impresa e daranno il massimo in questa gara casalinga d’andata. Il Valencia ha conquistato 1 solo punto nelle ultime 2 giornate di Liga, subendo 5 goal, mentre i padroni di casa sono in buona forma…a quota 3.00!

Porto – Siviglia (ore 21:05): Tanti attaccanti interessanti nel Siviglia, ma gli andalusi hanno appena perso la trasferta in casa del Celta Vigo e non sono certo più forti del “nostro” Napoli. Il Porto, quindi, dovrebbe imporre la sua legge al Do Dragao, con il segno “1” a quota 1.85.

Lione – Juventus (ore 21:05): Entrambe le squadre sono appena state sconfitte nella partita più sentita di tutto il campionato: l’OL nel derby contro il St.Etienne (1-2), la Juve in casa del Napoli (2-0). Emergenza difensiva per entrambe, ma gli ospiti italiani sono nettamente più forti e la loro vittoria paga 1.75.

Ricapitolando, andiamo a comporre la nostra schedina. Con 15€ si possono vincere 250€: AZ-Benfica 2, Basilea-Valencia 1, Porto-Siviglia 1, Lione-Juventus 2.