Stasera in diretta tv: “The voice of Italy”, “Le iene show”, “Il segreto” e tanti film

stasera-in-tvPrima serata televisiva, mercoledì 2 aprile – Per me il martedì è la giornata dedicata ai film, se anche voi siete d’accordo con me, stasera tutti davanti alla tv per goderci un po’ di cinema. Ai romantici incalliti consigliamo di sintonizzarsi su Rai1 dove andrà in onda “Qualcosa di speciale”, pellicola con Aaron Eckhart e Jennifer Aniston. Per affrontare la perdita della moglie, Burke Ryan ha scritto un libro su come superare i problemi legati alla solitudine. Ma durante un viaggio si innamora di una donna scoprendo che nulla è risolto. Su Cielo, per il ciclo Factor ci sarà il film “Cani di paglia” con James Woods, James Marsden. Uno scrittore di Los Angeles si trasferisce nella città natale della moglie, nel profondo Sud. Le inevitabili tensioni che nascono all’interno della coppia dovranno essere messe da parte per fronteggiare la minaccia dei conflitti con la gente del posto.

Su Iris, per il ciclo “Notte Grindhouse” il film “Grindhouse – A prova di morte” di Quentin Tarantino, con Kurt Russell, Sydney Tamiia Poitier. Per la dj al top di Austin, Jungle Julia, l’ora che si avvicina al tramonto costituisce il momento migliore per un po’ di relax insieme alle sue due migliori amiche Shanna e Arlene. Al Texas Chili Parlor non tutti si limitano a guardarle: tra chi le osserva c’è anche Stuntman Mike che attende solo di poterle attirare nella sua trappola fatta di lamiere contorte e sangue schizzato.

Su La 5 potremo vedere “I could never be your woman” con Michelle Pfeiffer, Paul Rudd. Una donna si innamora di un uomo più giovane, mentre la figlia adolescente si innamora per la primissima volta. Se non avete voglia di film, potrete sempre optare per il varietà, su Italia1 Ilary Blasi e Teo Mammucari presenteranno una nuova puntata di “Le iene show” e su La7 ci saranno “Le invasioni barbariche” condotto da Daria Bignardi. Per gli amanti del talenti su Rai 2 andrà in onda “The Voice of Italy”. Calcio su Rete 4 con la partita di Champions League “Paris Saint Germain – Chelsea” mentre su Rai 3 tanta attualità con “Chi l’ha visto?”. Per finire soap opera su Canale 5 con altre due puntate de “Il segreto”. Buon mercoledì a tutti!