Stasera in diretta tv: “Don Matteo”, “Mistero”, “Ncis- Los Angeles”, “Lione–Juventus” e tanti film

stasera-in-tvPrima serata televisiva, giovedì 3 aprile – Stasera cosa fate? Se volete restare in casa non preoccupatevi, la vostra compagnia sarà la tv. Cominciamo la nostra carrellata dalle serie tv, su Rai1 ci saranno due nuovi episodi di “Don Matteo”, seguitissima serie con Terence Hill. Su Rai2 potrete vedere “N.C.I.S – Los Angeles”. Su Rai 4 andrà in onda la settima stagione di Supernatural. Se siete patiti di calcio, su Canale5 sarà trasmessa la partita dei quarti di finale dell’ Europa League “Lione–Juventus”. Se invece volete vedere un film, la scelta è ampia. Su Rai3 verrà trasmesso “The Queen – La regina”, pellicola diretta da Stephen Frears per la quale nel 2007 la bravissima attrice inglese vinse il premio Oscar come Miglior Attrice Protagonista. Alla morte della principessa Diana, la regina d’Inghilterra e il primo ministro cercano insieme un compromesso tra la tragedia privata e la richiesta del Paese di condividere il lutto con i reali.

Un giovedì ricco di adrenalina attende invece il pubblico di Rete4 con “Die Hard – Vivere o morire”, ‘action-movie’ con Bruce Willis. L’hacker Farrell si ritrova a sua insaputa a lavorare per i temibili cyberterroristi capitanati da Gabriel. Il giovane mette a punto un programma che manda in tilt l’intera rete informatica statunitense: finito il suo compito, ne viene ordinata l’esecuzione da parte di Gabriel, ma il poliziotto veterano John McClane interviene. La serata prosegue alle 23.35 con il film tv “Double Impact – La Vendetta Finale”. Su Cielo ci sarà il film “Il risolutore – A man apart” con Stanley Tucci, Robert Forster, Morgan Freeman. L’agente Vetter sta per incastrare dei trafficanti di droga colombiani quando sua moglie viene improvvisamente rapita. A tirare le fila è il cattivissimo Diablo, ben deciso a dimostrare di non temere la polizia. Ma la morte della consorte convincerà Vetter a mettersi al di fuori della legge per perseguire la sua tremenda vendetta.

Su Iris per il ciclo “La visione di Von Trier” andrà in onda “Le onde del destino” con Helena Bonham Carter, Emily Watson .E’ la storia di Bess, una giovane ingenua e innocente che vive una profonda esperienza amorosa. Su La 5 ci sarà “Come tu mi vuoi” con Cristina Capotondi, Nicolas Vaporidis. Giada, studentessa eccellente ma poco fashion, si innamora del compagno di corso Riccardo, ricco e amante del divertimento, che inizialmente finge di ricambiarla solo per avere un aiuto gratis nello studio. Poi i due ragazzi si conoscono meglio e i loro mondi entrano inevitabilmente in collisione. Per finire tanta informazione su Italia1 con una nuova puntata di “Mistero”, mentre su La7 potrete vedere “Servizio pubblico”. Buona serata a tutti!