Probabili formazioni Lazio-Sampdoria: out Ledesma e Gastaldello

LedesmaProbabili formazioni Lazio-Sampdoria – Il primo anticipo domenicale della 32^ giornata di Serie A vedrà la Sampdoria dell’ex Mihajlovic ospite della Lazio. La compagine biancoceleste, 8° in classifica, parte favorita secondo il nostro pronostico. La Samp, infatti, ha raccolto 1 solo punto nelle sue ultime 7 trasferte in casa dell’Aquila e domenica scorsa non è andata oltre lo 0-0 contro la Fiorentina. All’andata, invece, finì 1-1 a Genova, con goal di Cana in pieno recupero. Fischio d’inizio alle ore 12:30 di questa domenica (6 aprile 2014), allo stadio Olimpico di Roma (ancora senza Curva Nord) arbitrerà Calvarese (diretta TV su Mediaset Premium Calcio, Sky Calcio1 e Sky Super Calcio HD).

Dubbi in difesa – Mentre Ledesma è sempre squalificato, Biglia e forse anche Gonzalez hanno recuperato. I difensori Dias e Novaretti, tuttavia, sono ancora infortunati (così come il lungodegente Ederson) e Biava resta in dubbio per un colpo ricevuto in allenamento. Al centro della difesa potrebbero quindi esserci Cana e Ciani. Alle spalle di Klose dovrebbero invece agire Lulic, Mauri e Candreva, con il giovane Keita pronto a subentrare a gara in corso. Lazio (4-2-3-1): Marchetti; Konko, Cana, Ciani, Radu; Biglia, Onazi; Candreva, Mauri, Lulic; Klose. A disposizione: Berisha, Strakosha, Biava, Cavanda, Pereirinha, Gonzalez, F.Anderson, Keita, Kakuta, Postiga. All. Reja. Squalificati: Ledesma. Indisponibili: Dias, Novaretti, Ederson.

GastaldelloGabbiadini c’è – Mentre il capitano Gastaldello resta infortunato (lesione del flessore), Manolo Gabbiadini è tornato ad allenarsi in gruppo e sarà quindi titolare all’Olimpico. Mustafi e Fornasier saranno i due centrali difensivi, con Regini che torna sull’out di sinistra dopo aver scontato la squalifica. A centrocampo scalpitano sia Bjarnason che Obiang, ma entrambi potrebbero finire in panchina, così come Okaka. Mihajlovic, squalificato per 2 giornate, dovrebbe infatti preferirgli Maxi Lopez, con Eder e Soriano a supporto sulla trequarti. Sampdoria (4-2-3-1): Da Costa; De Silvestri, Mustafi, Fornasier, Regini; Palombo, Krsticic; Soriano, Eder, Gabbiadini; Maxi Lopez. A disposizione: Fiorillo, Costa, Salamon, Berardi, Rodriguez, Obaing, Bjarnason, Wszolek, Sansone, Sestu, Okaka. All. Mihajlovic. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Gastaldello.