Stasera in diretta tv: “Amici”, “Ti lascio una canzone”, “Il sesto senso”, serie tv e tanti film

stasera-in-tvrima serata televisiva, sabato 5 aprile – Un sabato ricco di divertimento attende il pubblico di Rai1. In prima serata, alle 21.10, ad attendervi è una nuova puntata di “Ti lascio una canzone”, varietà condotto da Antonella Clerici. Gli amanti dei talento show tv non posso perdersi la serata di Canale5 con “Amici”, programma ideato da Maria De Filippi. Se avete un debole per le serie tv sintonizzatevi su Rai2 per godervi “Castle”. Alle 21.50 il testimone passa ad “Elementary”, telefilm con Lucy Lu. Su La7 ci saranno due episodi de “Il commissario Maigret”. Come ogni settimana su Rai3 vi aspetta Donato Carrisi con una nuova puntata di “Il sesto senso”, programma in onda alle 21.30. Se invece preferite un film su Rete 4 andrà in onda “Black Thunder – Sfida ad alta quota”, ‘action-movie’ con Steven Seagal. John Sands è un agente speciale che opera al servizio di una divisione top secret dell’aviazione militare americana. Poichè è a conoscenza di delicati segreti di Stato, L’Agenzia lo fa rapire per cancellarne la memoria. Compreso che tentare la fuga è inutile, accetta di stipulare un patto con i suoi sequestratori: riavrà la libertà se riuscirà a portare a termine un’ultima pericolosa missione. La serata prosegue alle 23.37 con il film d’azione “Walking Tall – Giustizia personale”.

La programmazione di Italia1 assicura una buona dose di divertimento a tutta la famiglia con “The Adventurer – Il mistero dello scrigno di Mida”, pellicola con Michael Sheen. Ambientato nella splendida Londra vittoriana, il film racconta la storia del giovane Mariah Mundi, la cui vita viene sconvolta dal rapimento del fratello. Dopo essersi alleato con l’avventuriero Will Charity, Mariah Mundi salpa alla volta di un’isola sperduta, per ritrovare suo fratello e condurlo in salvo. La serata continua con “Gremlins 2 – La nuova stirpe”, film di fantascienza diretto da Joe Dante in onda alle 23.15.  Su Cielo, per il ciclo XXX – Visioni Erotiche, ci sarà il film “L’amante di Lady Chatterley” con Malù, Mack Kiran, Antonio De Teffé. Uscito di prigione, l’ex giardiniere di Lord Chatterley è nuovamente assunto dal suo padrone e, puntuale, risboccia l’amore con la signora Joelle. La loro nuova relazione sarà un crescendo di morbosità e perversione. Fino al licenziamento finale.

Su Iris per il ciclo “Il Molleggiato” ci sarà “Grand Hotel Excelsior” con Adriano Celentano. Film a episodi incentrato sulle vicende del Grand Hotel Excelsior, tra camerieri, un pugile imbranato e il Mago di Segrate. Su La 5 andrà in onda “Amiche per caso” con Chandra Wilson, Kathleen Munroe. L’agente di polizia Tami Baumann conquista la fiducia di una senzatetto diffidente verso il prossimo, aiutandola a sfamare i suoi amati cagnolini. A pochi giorni dal Natale, riesce a convincerla ad entrare in un centro d’accoglienza per indigenti e trascorrere l’inverno al riparo.