I pronostici di Bari-Empoli, Everton-Arsenal e due Dinamo!

pronostici-NNI pronostici di Everton-Arsenal, Bari-Empoli, Anzhi-Dinamo Mosca e Dinamo Kiev-Metalist Kharkiv saranno protagonisti della nostra schedina del 6 aprile 2014. In questa domenica, infatti, si giocano dei big-match tra Inghilterra, Italia, Russia ed Ucraina. L’Arsenal sarà ospite dell’Everton nella 33^ giornata di Premier League inglese; l’Empoli farà visita al San Nicola di Bari nel posticipo del 33^ turno di Serie B; la Dinamo Mosca sarà ospite nel Dagestan per il testacoda della 24^ giornata di Prem’er-Liga russa; infine abbiamo scelto di viaggiare anche in Ucraina, dove il Metalist di Gomez sarà ospite della compagine capitolina.

Bari – Empoli (ore 12:30): Euforia alle stelle tra i padroni di casa ed anche stavolta il San Nicola sarà semi-pieno. Nel Bari, però, ci sono diverse squalifiche (ben 3) e l’Empoli non starà certo a guardare. Entrambe dovrebbero quindi segnare (ipotesi a quota 1.80).

Anzhi – Dinamo Mosca (ore 14:00): Mentre l’Anzhi è ancora ultimo in classifica, la Dinamo è 3° e può ancora vincere lo scudetto. 11 punti nelle ultime 5 partite ed oggi parte logicamente favorita, con il segno “2” a quota 2.00.

Everton – Arsenal (ore 14:30): Sogna in grande l’Everton di quest’anno, così come i Gunners…ma solo fino a poche settimane fa! La crisi dell’Arsenal è infatti aperta, mentre l’Everton ha perso solo 1 volta in casa e vorrà vincere questo scontro diretto (valido per la Champions) a tutti i costi (ipotesi a quota 2.35).

Dinamo Kiev – Metalist Kharkiv (ore 18:30): Entrambe le squadre sono reduci da una pesante sconfitta, ma se il Metalist è in piena crisi la Dinamo ha ancora chance di vincere il titolo. La vittoria dei padroni di casa sembra quindi scontata, a quota 1.55.

Ricapitolando, andiamo a comporre la nostra schedina. Con 15€ si possono vincere quasi 200€: Bari-Empoli goal, Anzhi-Din.Mosca 2, Everton-Arsenal 1, Din.Kiev-Metalist 1.