La “combo” schedina su Juventus-Livorno e Genoa-Milan

pronostici-NNI pronostici di Juventus-Livorno e Genoa-Milan saranno protagonisti della nostra schedina del 7 aprile 2014. In questo lunedì sera, infatti, si giocano i due posticipi della 32^ giornata di Serie A. La capolista Juventus riceverà la visita di un Livorno terzultimo in classifica in uno Juventus Stadium da record e cercando di allungare le distanze dalla Roma; il Grifone del Gasp, senza più obiettivi, dovrà invece affrontare un Milan in buona forma: reduce da 2 vittorie consecutive ma ancora a metà classifica. Con queste due partite proveremo a vincere una schedina del Monday Night per iniziare al meglio la nuova settimana, la settimana dei ritorni dei quarti di finale di Champions League.

Juventus – Livorno (ore 19:00): Tutte le squadre italiane hanno perso allo Juventus Stadium; quasi tutte hanno subito 3 goal. In questo testacoda dal pronostico a senso unico, quindi, preferiamo una giocata “combo”, con la vittoria della Juventus associata all’ “over” (quota 1.70).

Genoa – Milan (ore 21:00): Umiliato a Verona il Genoa, mentre il Milan ha appena umiliato il Chievo. I rossoneri inseguono ancora l’Europa League, mentre il Gasp gioca solo per la gloria. La vittoria del Milan, quindi, va associata al segno “goal” (quota 4.50).

Ricapitolando, andiamo a comporre la nostra schedina combo. Con 15€ si possono vincere 115€: Juventus-Livorno 1+over 2,5, Genoa-Milan 2+goal.