Stasera in diretta tv: “Bayern Monaco – Manchester United”, “The voice of Italy”,“Il segreto” e tanti film

stasera-in-tvPrima serata televisiva, mercoledì 9 aprile – Se stasera volete vedere un film, non dovrete far latro che scelgiere. Su Rai1 andrà in onda “Amazing Racer – L’incredibile gara”, film drammatico con Daryl Hannah, Julianne Michelle ed Eric Roberts. Shannon, una ragazza di 17 anni, rimane sola dopo l’improvvisa morte del padre. Scopre così dal suo dottore che la madre, da sempre creduta morta, in realtà è viva ed è sempre stata tenuta all ‘oscuro della vita della ragazza. Dopo un primo momento di shock, Shannon, sotto il consiglio dello zio decide di andarla a conoscere e trascorrerci l’estate. Su Cielo, per il ciclo Factor ci sarà il film “Awake – Anestesia cosciente” con Hayden Christensen, Jessica Alba, Terrence Howard. Clayton è un affascinante rampollo in attesa di un organo sano che possa sostituire il suo fragile cuore. La madre vorrebbe farlo operare dal chirurgo di famiglia ma Clay ha messo la sua vita in mano al dottor Jack Harper per fiducia, amicizia e gratitudine.

Su Iris, per il ciclo “Uomini si diventa” il film “L’attimo fuggente” con Robin Williams, Robert Sean Leonard.Nel 1959 il professor Keating viene trasferito in un collegio tradizionalista del Vermont. Il suo metodo anticonformista di insegnamento colpisce immediatamente i suoi allievi. Su La 5 il film “Una canzone per te” con Emanuele Bosi, Agnese Claisse. Davide è uno dei ragazzi più popolari della scuola ma un giorno la sua sfrontatezza gli gioca un brutto scherzo, facendogli perdere la promozione, gli amici, la band in cui canta e soprattutto Silvia, la ragazza che tutta la scuola gli invidia.

Agli amanti dei talent show consigliamo invece di sintonizzarsi su Rai2 dove Federico Russo ci aspetta con una nuova puntata di “The Voice of Italy”. Su Italia1 “Le iene show” mentre su La7 ci sarà “Le invasioni barbariche”. Per i patiti di calcio ad essere assolutamente imperdibile è la programmazione di Rete4 con la Champions League “Bayern Monaco – Manchester United”. Se invece preferite le telenovelas su Canale5 ci sarà “Il Segreto”. Per finire l’informazione con Rai3 e una nuova puntata di “Chi l’ha visto?”.