I pronostici della 33^ giornata di Serie A e la schedina domenicale

pronostici-NNI pronostici di Bologna-Parma, Livorno-Chievo, Napoli-Lazio, Sampdoria-Inter, Verona-Fiorentina, Torino-Genoa, e Milan-Catania saranno protagonisti della nostra schedina del 13 aprile 2014. In questa domenica, infatti, si giocherà la 33^ giornata di Serie A. Derby emiliano nell’anticipo dell’ora di pranzo; scontro salvezza tra Livorno e Chievo, big-match tra Lazio e Napoli al San Paolo, scoontro tra “ex” al Marassi di Genova, con l’Inter ospite della Samp, scontro d’alta classifica al Bentegodi tra Hellas e Fiorentina e di metà classifica tra Torino e Genoa: il tutto in contemporanea alle ore 15:00, mentre il Catania sarà ospite del Milan domenica sera, con Udinese-Juventus a chiudere il quadro nel lunedì notte.

Bologna – Parma (ore 12:30): Tra un Bologna che non segna quasi mai ed un Parma privo dei suoi migliori giocatori…preferiamo l’under, a quota 1.60!

Livorno – Chievo (ore 15:00): Scontro-salvezza al Picchi, con entrambe le squadre a caccia di una vittoria scaccia-crisi. La doppia chance 12 sembra quindi certa, a quota 1.30.

Napoli – Lazio (ore 15:00): Il Napoli vinse 2-4 a Roma nella gara di andata ed anche stavolta ci aspettiamo un big-match, con l’over a quota 1.70.

Sampdoria – Inter (ore 15:00): Maxi Lopez VS Icardi: questo il tema gossipparo della partita. Entrambe le squadre in goal (ipotesi a quota 1.80), secondo le nostre previsioni.

Torino – Genoa (ore 15:00): Due squadre senza nulla da perdere, giocheranno a viso aperto. Anche a Torino, quindi, ci aspettiamo almeno 3 goal (ipotesi a quota 2.00).

Verona – Fiorentina (ore 15:00): L’ex Toni è in ottima forma, ma la Fiorentina è certamente più forte del neopromosso Hellas e merita quindi la doppia chance, a quota 1.40.

Milan – Catania (ore 20:45): Testacoda al San Siro, dove il Catania insegue ancora il suo primo successo esterno. La vittoria del Milan è quindi scontata, a quota 1.35.

Ricapitolando, andiamo a comporre la nostra schedina. Con 4€ si possono vincere 100€: Bologna-Parma under 2,5, Livorno-Chievo 12, Napoli-Lazio over 2,5, Sampdoria-Inter goal, Verona-Fiorentina X2, Torino-Genoa over 2,5, Milan-Catania 1.