Stasera in diretta tv: “Amici”, “Ti lascio una canzone”, “Ulisse- il piacere della scoperta” e tanti film

stasera-in-tvPrima serata televisiva, sabato 12 aprile – Stasera, come ogni sabato, grande sfida a colpi di talenti. Su Rai1 ci sarà una nuova puntata di “Ti lascio una canzone”, su Canale 5 “Amici” di Maria De Filippi. Se invece vi piacciono le serie tv scegliete Rai2 dove andrà in onda una nuova indagine di “Castle” e a seguire “Elementary”. Mentre su Rai 4 andrà in onda  Ghost Whisperer. Agli amanti dei documentari consigliamo invece di trascorrere la serata in compagnia di Rai3 con “Ulisse – Il piacere della scoperta”. Passiamo a questo punto ai film, su Rete4 Steven Seagal sarà protagonista dell’ ‘action movie’ “A Dangerous Man”. L’ex agente delle forze speciali Shane Daniels torna in libertà, dopo aver scontato ingiustamente sei anni di prigione. Quando assiste casualmente a uno scambio di diamanti, che coinvolge la Triade cinese, Daniels si trova invischiato in una guerra tra poliziotti corrotti e malavita orientale.

Divertimento formato famiglia su Italia1 con “Puzzole alla riscossa”, divertente commedia con Brendan Fraser e Brooke Shields. Dan Sanders si trasferisce in Oregon per motivi di lavoro assieme alla moglie e al figlio Tyler. Lì dovrà supervisionare la costruzione di un centro residenziale, ma gli animali che abitano nella zona lo boicottano continuamente. Su Cielo, per il ciclo XXX – Visioni Erotiche, potremo vedere “La figlia di Lady Chatterley” con Solange Cousseau, John Franco, Roberta Fregonese. Al college la giovane Julie scopre la storia della relazione tra sua madre, lady Constance Chatterley, e il guardiacaccia Mellors, attraverso le pagine del suo diario.

Su Iris per il ciclo “Il Molleggiato” il film “Bluff – Storie di truffe e di imbroglioni” con Adriano Celentano, Anthony Quinn. Nella Francia degli anni ‘20, l’ambigua biscazziera Belle organizza una fuga dal carcere: vuole liberare il suo ex amante, per potersi vendicare di lui. Ma il suo posto nell’evasione sarà preso da un italiano, Felice Brianza. Su La 5 andrà in onda il film “Consigli d’amore” con Nikki Boyer. La stazione radio della piccola cittadina di Coyote County rispecchia la vita noiosa degli abitanti. Tutto cambia quando Jack, un produttore radiofonico di Los Angeles, giunge in paese con idee innovative per cambiare l’emittente. Buona serata a tutti!