I pronostici del 15 aprile 2014 e la schedina di martedì

pronostici-NNI pronostici del derby londinese Arsenal-West Ham e della semifinale di Coppa di Francia Rennes-Angers saranno protagonisti della nostra schedina del 15 aprile 2014. In questo martedì sera senza Champions League, infatti, ci sono comunque due interessanti partite su cui scommettere. I Gunners recuperano una partita di Premier League nella stracittadina capitolina contro gli Hammers; l’Angers, squadra di seconda divisione francese, affronterà il Rennes (di Ligue 1) per sognare la finale di Coppa francese.

Arsenal – West Ham (ore 20:45): Non si può certo dire che il West Ham non abbia più motivazioni: è pur sempre un derby! L’Arsenal è molto più stanco dei cugini ed ha infatti giocato sabato sera a Wembley, superando il modesto Wigan soltanto ai rigori! La vittoria degli Hammers non è quindi da escludere, a quota 7.50, viste le recenti performance dei Gunners.

Rennes – Angers (ore 21:00): Piena crisi per l’Angers, che nelle ultime settimane ha praticamente divorato l’enorme vantaggio sulle inseguitrici ed ora rischia di non essere più promosso in Ligue 1, dove invece resistono i suoi avversari. Il Rennes parte quindi favorito, con il segno “1” a quota 1.65.

Ricapitolando, andiamo a comporre la nostra schedina. Con 10€ si possono vincere 125€: Arsenal-West Ham 2, Rennes-Angers 1.