Probabili formazioni Palermo-Reggina: Hernandez vs Di Michele

Hernandez PalermoProbabili formazioni Palermo-Reggina – Favorito secondo il nostro pronostico, il Palermo ospiterà la Reggina in questo giovedì sera (17 aprile 2014) per la 35^ giornata di Serie B. La compagine siciliana è infatti prima in classifica mentre i calabresi sono sprofondati al penultimo posto e non vincono una partita ormai da mesi. Per gli ospiti si tratta dunque di una delle ultime spiagge per conquistare la salvezza, mentre i padroni di casa hanno già un piede in Serie A. Fischio d’inizio alle ore 20:45, allo stadio Barbera di Palermo arbitrerà Di Paolo (diretta TV su Mediaset Premium Calcio1 e Sky Calcio2).

Tre dubbi – Il Palermo ha finalmente tutti i suoi migliori attaccanti a disposizione, ma Munoz, Morganella e Maresca restano in forte dubbio. Palermo (4-4-2): Sorrentino; Pisano, Vitiello, Andelkovic, Milanovic; Lazar, Barreto, Bolzoni; Dybala, Hernandez. A disposizione: Ujkani, Munoz, Morganella, Daprelà, Stevanovic, Bacinovic, Vazquez, Troianello, N’goy, Di Gennaro, Maresca, Belotti, Lafferty. Squalificati: nessuno. Indisponibili: nessuno.

Due squalifiche – La Reggina ha già diramato la lista dei 19 convocati per la trasferta oltre lo stretto. Foglio, Maza e Frascatore tornano disponibili, mentre saranno assenti Pambou e Maicon da Silva, entrambi squalificati. Reggina (3-5-2): Pigliacelli; Adejo, Lucioni, Foglio; Barillà, Strasser, Sbaffo, Dall’Oglio, Maza; Fischnaller, Di Michele. A disposizione: Zandrini, Bochniewicz, Di Lorenzo, Ipsa, Contessa, Frascatore, Dumitru, Gerardi. Squalificati: Pambou, M.da Silva. Indisponibili: Licastro, Condemi, Caruso.

photo credit: foto_palermo_calcio via photopin cc