I pronostici di mercoledì: Real Madrid-Bayern e non solo

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:27

pronostici-NNI pronostici di Paris Saint Germain-Evian Thonon Gaillard, Tolosa-Olympique Lione e Real Madrid-Bayern Monaco saranno protagonisti della nostra schedina del 23 aprile 2014. In questo mercoledì sera, infatti, si disputano due recuperi della 34^ giornata di Ligue 1 francese, oltre alla seconda semifinale d’andata di Champions League. La capolista PSG ospiterà l’Evian nel tentativo di vincere il suo 2° scudetto consecutivo; l’Olympique Lione, reduce dalla sconfitta nella finale di Coupe de la Ligue, proverà invece a riscattarsi sul campo del Tolosa; i campioni in carica del Bayern Monaco, infine, faranno visita al Santiago Bernabeu di Madrid dove il Real insegue ancora la sua decima Champions.

PSG – Evian TG (ore 18:30): Dopo aver alzato al cielo dello Stade de France la Coppa di Lega, il PSG sta per concedere il bis nei cieli di Parigi, stavolta al Parco dei Principi. La vittoria contro l’Evian potrebbe già arrivare al primo tempo (ipotesi a quota 1.60).

Tolosa – Lione (ore 18:30): Il buon Tolosa proprio non riesce a giocare in casa, mentre il Lione, seppur ferito, vanta uno dei migliori rendimenti esterni di tutto il campionato francese. La vittoria dell’OL non è quindi impossibile, a quota 2.85.

Real Madrid – Bayern Monaco (ore 20:45): Il Real ha sempre vinto in casa in questa Champions, mentre i Bavaresi restano imbattuti nelle loro trasferte europee stagionali. Over assai probabile, a quota 1.70, a Madrid.

Ricapitolando, andiamo a comporre la nostra schedina. Con 15€ si possono vincere 115€: PSG-Evian TG 1 al 1° tempo,  Tolosa-Lione 2, Real Madrid-Bayern over 2,5