Stasera in diretta tv: “Real Madrid – Bayern Monaco”, “The voice of Italy”,“Il segreto” e tanti film

stasera-in-tvPrima serata televisiva, mercoledì 23 aprile – Dopo una Pasqua movimentata, sinceramente molti di noi avranno voglia di stare un po’ a casa, tra questo folto gruppo sicuramente ci sono anch’io. Stasera ho in programma una serata casalinga davanti alla tv. Ma cosa si farà in televisione? Su Rai1 andrà in onda “Il giorno in più”, commedia con Isabella Ragonese e Fabio Volo. E’ la storia di un 40enne che non riesce a fidanzarsi, che passa di donna in donna, sembra che nessuna gli resista, ma senza un rapporto minimamente stabile e soprattutto che superi i pochi giorni. Giacomo Bonetti è bravo nel lavoro, con le donne e soprattutto nell’evitare accuratamente ogni sorta d’impegno affettivo e sentimentale. Su Rete4 ci sarà “The Legend of Zorro”, pellicola con Antonio Banderas e Catherine Zeta-Jones. Alejandro ed Elena hanno un figlio di dieci anni, Joaquin. Quando la California, in procinto di diventare il 31° stato dell’Unione, viene minacciata da un malvagio complotto ordito da latifondisti e uomini d’affari senza scrupoli, Alejandro non esita a indossare la maschera di Zorro per sventare i loro intenti nonostante questo significhi mettere a repentaglio la sicurezza della sua famiglia.

Su Cielo, per il ciclo Factor potremo vedere “The Signal” con Justin Welborn, AJ Bowen. Nella città di Terminus è diffuso, attraverso i mezzi di comunicazione di massa, un misterioso segnale in grado di trasformare in un folle omicida chiunque lo ascolti. Ben cerca di fermarlo per salvare la donna che ama. Su Iris, per il ciclo “Uomini si diventa” ci sarà “La scuola” con Silvio Orlando, Anna Galiena. E’ arrivato l’ultimo giorno di scuola per la classe quarta di un istituto tecnico della periferia di Roma. E’ tempo di scrutini, ma anche di ricordi dell’anno appena trascorso. Su La 5 il film “Dillo con parole mie” con Stefania Montorsi, Giampaolo Morelli. Arriva l’estate e Stefania è stata appena lasciata dal suo compagno e sua nipote Meggy invece è rimasta senza amici per le vacanze. Decise a non perdere le vacanze decidono di partire per la Grecia. Troveranno più di una sorpresa.

Se invece avete un debole per i talent show non perdetevi la serata firmata Rai2 con Federico Russo che presenterà “The Voice of Italy”. Come ogni settimana su Rai3 alle 21.05 vi aspettano le storie di “Chi l’ha visto?”, mentre su La7 ci sarà “La Gabbia”. Amate le telenovella? Bene su Canale5 andrà in onda una nuova puntata di “Il segreto”. Per finire calcio con la partita di Champions League “Real Madrid – Bayern Monaco”. Buona serata a tutti!