I pronostici di sabato tra Francia, Germania ed Inghilterra

pronostici-NNI pronostici di Bayern Monaco-Werder Brema, Bayer Leverkusen-Borussia Dortmund, Rennes-Lorient e Manchester United-Norwich saranno protagonisti della nostra schedina del 26 aprile 2014. In questo sabato, infatti, si disputano partite interessanti in tutta Europa, oltre che nella Serie A e nella Serie B italiana. La capolista Bayern Monaco, reduce dalla sconfitta conto il Real Madrid in Champions League, ospiterà ad esempio il Werder in Bundesliga, il cui match-clou è tuttavia Leverkusen-Dortmund. Derby bretone nella Ligue 1 francese, mentre Giggs farà il suo esordio sulla panchina del Manchester United dopo l’esonero di Moyes. Con queste 4 partite proveremo a vincere una succulenta schedina in questo sabato sera.

Bayern Monaco – Werder Brema (ore 15:30): Torna in campo la Primavera, con Guardiola, che ha già il titolo in tasca, che farà sicuramente turnover prima del ritorno contro il Real di Ancelotti. Il Werder è in piena zona retrocessione e sarà costretto a far punti (ipotesi a quota 4.40).

Bayer Leverkusen – Borussia Dortmund (ore 18:30): Gli ospiti (secondi in classifica) hanno 10 punti in più del Bayer (4°) ma i padroni di casa sono assai motivati e devono assolutamente far punti per non perdere la Champions. Il “goal” è quindi obbligatorio, a quota 1.45.

Manchester United – Norwich (ore 18:30): Il Norwich ha sempre perso nelle sue ultime 4 “gite” all’Old Trafford di Manchester e Ryan Giggs vorrà sicuramente tornare alle vecchie abitudini. La vittoria dei Red Devils è quindi probabile, a quota 1.30.

Rennes – Lorient (ore 20:00): Entrambe le squadre hanno vinto 1 sola volta nelle ultime 4 giornate di campionato ma il Rennes ha ancora bisogni di punti-salvezza e nulla è meglio di vincere il derby di Bretagna davanti ai propri tifosi (ipotesi a quota 1.90).

Ricapitolando, andiamo a comporre la nostra schedina. Con 10€ si possono vincere 145€: Bayern-Brema X2, Leverkusen-Dortmund goal, Man.utd-Norwich 1, Rennes-Lorient 1.