Ottime notizie per i fan di Twilight: Pattinson e Stewart di nuovo assieme a Cannes

Robertrobert-pattinson-and-kristen-stewart-in-tokyo-2 Pattinson e Kristen Stewart con la loro storia d’amore dentro e fuori lo schermo, erano diventate una delle coppie più amate dai giovanissimi e fedeli appassionati della saga Twilight ma nel corso dello scorso anno, dopo quattro anni, in sèguito al tradimento dell’attrice con il regista Rupert Sanders (anche lui fedifrago, allora era infatti sposato con l’attrice e modella Liberty Ross), i due si erano allontanati. Nel frattempo si sono susseguite diverse serie di rumours circa frequentazioni amorose da parte di entrambi, non ultima quella attribuita a Pattinson che sarebbe stato spesso associato alla pop star Katy Perry. Secondo altre voci l’attore sarebbe invece 100% single.

Insinuazioni o meno, l’ex coppia il prossimo mese si ritroverà a dover condividere la croisette della 67esima edizione del celeberrimo Festival di Cannes, in rappresentanza di tre film in concorso (Maps to the stars e The rover con Pattinson e Clouds of Sils Maria con la Stewart) in cui i due attori reciteranno.

La cittadina francese potrebbe essere galeotta, si vocifera infatti che il vampiro di Twilight avrebbe proposto alla sua Bella di condividere una villa da prendere in affitto per la durata della kermesse.

Staremo a vedere se entrambi sapranno o vorranno cogliere l’occasione per riavvicinarsi o se capiranno che è troppo tardi per rimettere tutto a posto.