Home Notizie di Calcio e Calciatori

Champions League e Championship: la schedina di martedì

CONDIVIDI

pronostici-NNI pronostici di Bayern Monaco-Real Madrid, Birmingham-Wigan e Charlton-Watford saranno protagonisti della nostra schedina del 29 aprile 2014. In questo martedì sera, infatti, si disputano i due posticipi della 45^ giornata di Championship (la “Serie B” inglese), oltre all’affascinante ritorno delle semifinali di Champions League, con il Real Madrid ospite dei campioni in carica del Bayern all’Allianz Arena di Monaco di Baviera. All’andata, disputata 8 giorni fa al Santiago Bernabeu di Madrid, i Blancos si imposero per 1-0 grazie al goal di Benzema dopo 20 minuti di dominio tedesco. Con queste sole 3 partite, tutte in contemporanea, proveremo a vincere una succulenta schedina per martedì sera.

Bayern – Real Madrid (ore 20:45): La capolista di Germania ha appena segnato 5 goal al Werder Brema, mentre il Real Madrid, che vanta il miglior attacco in Champions, ha vinto 4-0 contro l’Osasuna. Quello di Monaco sarà quindi un “game-over”, ipotesi a quota 1.55.

Birmingham – Wigan (ore 20:45): Entrambe alla disperata ricerca di punti, per opposti motivi, Birmingham e Wigan sono in crisi. I padroni di casa, in piena zona retrocessione, sono infatti reduci da 4 sconfitte consecutive la 5° è in lavagna a quota 2.05.

Charlton – Watford (ore 20:45): Ambizioni finite per il Watford di Pozzo, reduce da 2 sconfitte consecutive, mentre il Charlton, che nelle ultime 2 giornate ha segnato 4 goal, deve ancora far punti per conquistare la salvezza e la sua vittoria è ben pagata, a quota 2.10.

Ricapitolando, andiamo a comporre la nostra schedina. Con 15€ si possono vincere 100€: Bayern-Real Madrid over 2,5, Birmingham-Wigan 2, Charlton-Watford 1.

Leggi NewNotizie.it, anche su Google News
Segui NewNotizie.it su Instagram