Anticipazioni Uomini e Donne, le frecciate di Emanuele e l’amore di Aldo e Alessia

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:15

Parliamo di Uomini e Donne e torniamo al destino di due dei tronisti della prima parte di stagione di Uomini e Donne, Aldo Palmieri ed Anna Munafò. Iniziamo dalla siciliana, recentemente ospite di ‘Pomeriggio Cinque’: la ragazza ha ribadito i motivi che hanno portato alla fine della storia con Emanuele Trimarchi (il ragazzo capitolino pensava solo al lavoro e  la trascurava) e ha sottolineato come, dopo la puntata di ‘Domenica Live’ che li ha visti carini ed innamorati uno a fianco dell’altro, non si siano più visti.

Durante la puntata, viene messa in onda anche un’intervista ad Emanuele che – in un bar – conferma: “Ero solo infatuato, non sento la mancanza di Anna, non mi manca niente di lei”. Per la ex tronista di Uomini e Donne Anna Munafò l’ennesima delusione d’amore. Quale sarà il suo futuro (sul fronte sentimentale)?

Venendo all’altra coppia uscita dalla prima parte di stagione del programma condotto dalla De Filippi (quella composta daAldo Palmeri e Alessia Cammarota), i due sono stati ospiti di un programma su ‘Radio Manà Manà’. Nonostante nessuno avrebbe scommesso un euro (considerando la poca fiducia riponibile sulla corteggiatrice), la coppia prosegue a gonfie vele. Aldo è davvero innamorato e lo ribadisce di continuo anche perché – a duo dire: “Non ti ama chi amor ti dice ma ti ama chi guardandoti tace”.

Quindi, l’ex tronista di Uomini e Donne ha detto circa la sua metà: “Lei mi completa. Siamo opposti… Ma questo ci permette di vedere le cose a 360 gradi”. A sua volta, la Cammarota ha replicato: “È disordinato… ma è l’amore della mia vita”.

Tantissima tenerezza. Quanto durerà?