I pronostici di Juventus-Benfica e Valencia-Siviglia

pronostici-NNI pronostici di Juventus-Benfica e Valencia-Siviglia saranno protagonisti della nostra schedina del 1° maggio 2014. In questo giovedì sera, infatti, si disputano le due gare di ritorno delle semifinali di Europa League. Entrambe le partite d’andata, disputate una settimana fa nella penisola iberica, hanno visto prevalere i padroni di casa; così la Juventus sarà costretta a rimontare il 2-1 subito al Da Luz di Lisbona mentre il Valencia dovrà addirittura recuperare 2 goal di scarto dopo il 2-0 del Pizjuan di Siviglia. Gli andalusi saranno quindi ospiti al Mestalla per l’ultimo derby spagnolo mentre le Aquile del Benfica faranno visita allo Juventus Stadium di Torino, per l’ultima volta…speriamo!

Juventus – Benfica (ore 21:05): La finale di Torino è ormai ad un passo e la Juventus ha un solo risultato a disposizione. Il Benfica ha perso la sua ultima trasferta in casa della Juventus per 3-0 nel 1993 e proprio dopo aver vinto 2-1 nella gara di andata! I bianconeri partiranno dunque con il piede sull’acceleratore e potrebbero già portarsi in vantaggio nel 1° tempo (ipotesi a quota 2.20).

Valencia – Siviglia (ore 21:05): Un po’ come il Bayern martedì sera, anche il Valencia è chiamato ad una remuntada ai limiti dell’impossibile e dovrà inevitabilmente sbilanciarsi alla ricerca di 2-3 goal. Il Siviglia, proprio come il Real Madrid, sarà quindi libero di agire in contropiede, magari vincendo a sorpresa anche in trasferta (ipotesi a quota 3.40).

Ricapitolando, andiamo a comporre la nostra schedina. Con 15€ si possono vincere 115€: Juventus-Benfica 1 al 1° tempo, Valencia-Siviglia 2.