Probabili formazioni Valencia-Siviglia: out Alcacer e Senderos

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:23

Europa LeagueProbabili formazioni Valencia-Siviglia – Favorito secondo il nostro pronostico, il Siviglia sarà ospite del Valencia giovedì sera (1 maggio 2014) per la semifinale di ritorno di Europa League. All’andata, al Sanchez Pizjuan di Siviglia, i padroni di casa si imposero per 2-0 con reti di Mbia (33′ minuto) e Bacca (36′). Il Valencia, reduce dalla sconfitta subita domenica scorsa contro la capolista Atletico Madrid (0-1 in casa), dovrà quindi compiere una vera e propria impresa per tornare in una finale UEFA dopo aver vinto questa competizione con David Villa, David Silva e Rafa Benitez. Fischio d’inizio alle ore 21:05, allo stadio Mestalla di Valencia arbitrerà il serbo Milorad Mazic (diretta TV su Mediaset Premium Calcio1 e Sky Calcio2).

Assenze importanti – Il Valencia ha ancora problemi nel reparto arretrato: i difensori Victor Ruiz e Senderos sono infatti infortunati, mentre il portiere Diego Alves resta ancora in dubbio. Ricardo Costa, ennesimo difensore, è però tornato a giocare e sarà dunque titolare, così come Feghouli e Vargas, lasciati in panchina domenica scorsa. Il capocannoniere Alcacer è però squalificato. Valencia (4-3-3): Guaita; Pereira, Costa, Mathieu, Barragan; Feghouli, Keita, Parejo; Jonas, Piatti, Vargas. A disposizione: Pizana, Fuego, Bernat, Cartabia, Araujo, Gaya, Domenech, Romeu. All. Pizzi. Squalificati: Alcacer. Indisponibili: D.Alves, V.Ruiz, Senderos.

Quasi al completo – Il Siviglia deve invece fare a meno di 3 giocatori: i centrocampisti Cherysev e Cristoforo sono infatti infortunati, mentre il difensore Carriço resta in forte dubbio. Anche la compagine andalusa è reduce da una sconfitta in Liga (3-1 in casa dell’Athletic Bilbao domenica scorsa). Figueiras e Navarro torneranno titolari nel ruolo di terzini, Vitolo, Marin e Rakitic a centrocampo. Siviglia (4-4-2): Bastos; Figueiras, Fazio, Pareja, Navarro; Vitolo, Mbia, Rakitic, Marin; Gameiro, Bacca. A disposizione: Varas, Samperio, Carrico, Moreno, Cicinho, Koke, Trochowski, Iborra, Reyes, Perotti. All. Emery. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Cherysev, Cristoforo.

photo credit: DrabikPany via photopin cc

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!