Stasera in diretta tv: “Chelsea–Atletico Madrid”, “The voice of Italy”,“Il segreto” e tanti film

stasera-in-tvPrima serata televisiva, mercoledì 23 aprile – Questa sera, alla vigilia del primo maggio, molti di noi saranno fuori casa ma per coloro che decideranno di non uscire, senza dubbio la tv sarà una grande compagnia. Se avete voglia di vedere un film, su Rai 1 andrà in onda “Hachiko – Il tuo migliore amico”, film drammatico con Richard Gere. Hachiko, un cane molto speciale, accompagnava ogni giorno il suo padrone, professore universitario, alla stazione ferroviaria e ritornava a prenderlo quando rientrava dalla giornata lavorativa. Purtroppo il suo padrone un giorno muore di arresto cardiaco mentre era all’università. Una serata ricca di adrenalina attende il pubblico di Rete4 con “True Lies”, ‘action-movie’ con Arnold Schwarzenegger e Jamie Lee Curtis. Una moglie annoiata scopre che il noioso e incravattato consorte, venditore di computer, è in realtà un agente segreto ardimentoso con compiti antiterroristici e si fa coinvolgere nella sua ultima, pericolosa missione.

Su Cielo, per il ciclo Horror Destination ci sarà “Patto di sangue – Sorority Row” con Briana Evigan, Leah Pipes. Una comunità di donne tenta di mascherare la morte di una di loro, causata da un incidente. Un killer è sulle loro tracce. Su Iris, per il ciclo “Uomini si diventa” andrà in onda “Oliver Twist” con Ben Kingsley, Barney Clark. Sfuggito dall’istituto di giovani orfani, Oliver Twist si unisce ad un gruppetto di ladruncoli di strada. Ma al primo colpo viene arrestato dalla polizia; quella che potrebbe sembrare una tragedia per il ragazzo si dimostrerà una svolta felice. Su La 5 il film “Flight 93 – Obiettivo Pentagono” con Jeffrey Nordling, Brennan Elliott. Poteva apparire un semplice dirottamento, ma appena appresa la notizia dell’attacco alle Torri gemelle e al Pentagono, fu chiaro che i terroristi avevano ben altro obiettivo. Dai drammatici colloqui telefonici tra i passeggeri e i loro cari, frutto della trascrizione delle conversazioni originali, risulta chiaro che la decisione fu quella di fare in modo che il sacrificio delle loro vite potesse salvarne altre.

Se volete passare una serata all’insegna del talento, non perdetevi Rai2 con “The Voice of Italy”. A seguire, alle 00.10, va poi in onda “Il Musichione”, programma condotto da Elio e le Storie Tese. Se invece avete un debole per le soap opera trascorrete la serata incollate a Canale5. Dove potrete vedere “Il segreto”. Su Italia1 andrà in onda la partita di Champions League “Chelsea–Atletico Madrid. A seguire, alle 23.00, arriva il turno di “Speciale Champions League”. Per finire l’informazione con La7 e “La Gabbia”. Buona serata a tutti!