Stasera in diretta tv: “Colorado”, “Crozza nel paese delle meraviglia”, “Il tempo del coraggio e dell’amore” e tanti film

stasera-in-tvPrima serata televisiva, venerdì 02 maggio –Stasera cosa fate? Se desiderate stare in casa, non preoccuoatevi perchè la tv vi sarà di ottima compagnia. Su Rai1 debutterà “Si può fare”, nuovo show condotto da Carlo Conti in cui ogni settimana 12 personaggi del mondo dello spettacolo dovranno cimentarsi in qualcosa di mai fatto cercando di vincere la sfida settimanale. Su Italia1 ritroverete Diego Abatantuono e Chiara Francini al timone di una nuova puntata di “Colorado” mentre su La7 ci sarà Maurizio Crozza con “Crozza nel Paese delle Meraviglie”. Su Cielo ottavo appuntamento con X Factor Italia 2013.

Tanta informazione su Rai 2 con “Virus – Il contagio delle idee” mentre su Rai 3 ci sarà “Sfide” con Alex Zanardi. Il venerdì si tinge di giallo su Rete4 con “Quarto grado”. Passiamo a questo punto ai film. Su Rai 4 ci sarà “Elektra” di Rob Bowman, con Jennifer Garner, Goran Visnjic. Elektra, morta, resuscitata e poi scacciata da Stick, il suo sensei, ha abbracciato la via del male, diventando la più spietata killer a pagamento in circolazione. Finché non gli commissionano l’assassinio di Mark e di sua figlia Abby, una ragazzina che nasconde un segreto.

Su Rai 5 il docufilm “Terramatta”. Nato nel 1899, l’analfabeta siciliano Vincenzo Rabito racconta il Novecento attraverso migliaia di fitte pagine dattiloscritte raccolte in quaderni legati con la corda. Dall’estrema povertà al boom economico, è un secolo di guerre e disgrazie, ma anche di riscatto e lavoro.Su Iris, per il ciclo “Action”, potremo vedere “Resa dei conti a Little Tokio” di Mark L. Lester, con Brandon Lee, Dolph Lundgren. Per imporre il dominio sul territorio, la Yakuza elimina il boss di Little Tokyo, a Los Angeles. Due poliziotti li fronteggiano. A chi ha un debole per le soap opera diamo il consiglio di sintonizzarsi su Canale5 dove andrà in onda “Il tempo del coraggio e dell’amore”. Una piacevole serata a tutti!