Anticipazioni Uomini e Donne, due corteggiatrici in meno per Luca Viganò?

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:16

Uomini e DonneNon sappiamo di preciso quando andrà in onda, ma sul web già impazzano le anticipazioni legate alla prossima puntata del trono classico di Uomini e Donne. Nello specifico, si parla delle vicende che hanno per protagonisti il tronista Luca e le corteggiatrici Luce, Eleonora e Beatrice.

Uomini e donne, il litigio di Luca e Luce

Alle corteggiatrici non va giù la perseveranza del tronista di Uomini e Donne per Beatrice.

Secondo quanto raccolto sul web, il tronista di Uomini e Donne Luca Viganò sarebbe particolarmente preso da Beatrice, ragazza che si è già dichiarata per l’altro tronista Marco: nonostante ciò, Luca vorrebbe portarla ancora in esterna. D’altra parte, nell’occasione precedente in cui Luca e Beatrice sono usciti, è parso di intravedere abbastanza feeling tra i due, tanto da scapparci un bacio a stampo.

La bella Luce, dal canto suo, non ci sta e si scontra con il suo tronista: entrambi si rinfacceranno di non aver fatto nulla per l’altro (però, da parte di Luce, l’accusa pare per lo meno ingiusta: bisogna ricordare infatti come il tronista le abbia raccontato di un dettaglio tanto personale come la malattia della madre).

Anticipazioni Uomini e Donne, Luce ed Eleonora lasciano lo studio

Non solo Beatrice, anche il bacio a Patrizia causa le ire delle due corteggiatrici.

Ma la lite con Luce non si ferma allo scontro verbale tra i due: la corteggiatrice romana, infatti, lascerà lo studio. Il motivo? L’esterna di Luca con Patrizia, condita da un bacio appassionato (che porta con sé la reazione di Luce, per l’appunto, ma anche di Eleonora e dell’opinionista Gianni Sperti).

Anche Eleonora abbandona lo studio (secondo le anticipazioni raccolte sul web) e Luca proverà a riportare prima Luce e poi – su consiglio di Tina – Eleonora in studio, ma le due sembrano non intenzionate a cambiare idea.

Quale sarà il futuro del trono di Luca Viganò?