I pronostici della 36^ giornata di Serie A

pronostici-NNI pronostici di Catania-Roma, Chievo-Torino, Genoa-Bologna, Parma-Sampdoria, Udinese-Livorno e Milan-Inter saranno protagonisti della nostra schedina del 4 maggio 2014. In questa domenica, infatti, si gioca la 36^ giornata di Serie A, la terzultima di campionato. Testacoda al Massimino, con Roma e Catania obbligate a vincere per continuare a sperare in opposte ambizioni; anche quello del Bentegodi sarà un match combattuto, tra un Chievo a caccia di punti salvezza ed un Toro in profumo d’Europa; le altre 3 gare della domenica pomeriggio rischiano invece di essere compromesse dalle motivazioni, ma ci rifaremo nel posticipo serale, con l’Inter ospite del Milan per la stracittadina meneghina.

Catania – Roma (ore 15:00): Reduce dal 4-0 di Verona, il Catania sembra ormai rassegnato alla retrocessione. La Roma ha invece l’obbligo di vincere per sperare ancora nello scudetto (ipotesi a quota 1.40).

Chievo – Torino (ore 15:00): Anche il Chievo naviga in brutte acque ed è infatti reduce da 2 sconfitte consecutive. Il Toro non può assolutamente perdere e la doppia chance X2 è quotata a 1.50.

Genoa – Bologna (ore 15:00): Se i rossoblu di Genova hanno conquistato 1 solo punto nelle ultime 5 giornate, i rossoblu di Bologna ne hanno raccolti soltanto 2 nelle ultime 6 partite. Partita noiosa, da “under” (ipotesi a quota 1.80).

Parma – Sampdoria (ore 15:00): Una sola squadra motivata al Tardini, ed è ovviamente il Parma, che nelle ultime 3 occasioni in cui ha ospitato la Sampdoria in casa ha sempre vinto (ipotesi stavolta quotata a 1.60).

Udinese – Livorno (ore 15:00): Un punto nelle ultime 4 giornate per i friulani, 4 sconfitte consecutive per i toscani. Anche ad Udine, dunque, giocheremo l'”under”, a quota 2.00.

Milan – Inter (ore 20:45): L’Inter non ha mai perso nelle ultime 6 giornate, ma il Milan ha raccolto 15 punti in questo stesso periodo (contro i 10 dei nerazzurri). Derby quindi aperto e difficilmente finirà in pareggio, con la doppia chance “12” a quota 1.30.

Ricapitolando, andiamo a comporre la nostra schedina. Con 10€ si possono vincere 150€: Catania-Roma 2, Chievo-Torino X2, Genoa-Bologna under 2,5, Parma-Sampdoria 1, Udinese-Livorno under 2,5, Milan-Inter 12.