I pronostici di Lokomotiv-Zenit, OM-OL e Real Madrid-Valencia

pronostici-NNI pronostici di Lokomotiv Mosca-Zenit San Pietroburgo, Olympique Marsiglia-Olympique Lione e Real Madrid-Valencia saranno protagonisti della nostra schedina del 4 maggio 2014. In questa domenica, infatti, si disputano degli autentici big-match tra Russia, Francia e Spagna. Scontro al vertice nella Prem’er-Liga russa, con la capolista Zenit ospite della Lokomotiv, seconda in classifica. In Francia si gioca invece l'”Olympicò” tra Marsiglia e Lione; infine il Real Madrid, che ha appena guadagnato la finale di Champions League, ospiterà nella Liga il Valencia, appena eliminato dalla semifinale di Europa League dal Siviglia, con un goal in pieno recupero! Con queste 3 schedine proveremo a vincere l’ultima schedina della settimana.

Lokomotiv Mosca – Zenit San Pietroburgo (ore 11:30): Mentre i Ferrovieri della Lokomotiv restano imbattuti in questo 2014, lo Zenit è addirittura reduce da 7 vittorie consecutive e potrebbe vincere anche questa ostica trasferta moscovita (ipotesi a quota 2.20).

O. Marisglia – O. Lione (ore 21:00): Il Marsiglia non vive una stagione fortunata e nelle ultime 2 giornate ha segnato 1 solo goal, senza mai vincere. L’OL è invece reduce dal bel 4-1 sul Bastia e non dovrebbe perdere questo caldo Olympicò (ipotesi a quota 1.60).

Real Madrid – Valencia (ore 21:00): Mentre le Merengues sono all’apice dell’entusiasmo per essere tornati in finale di Champions dopo una dozzina di anni d’astinenza, il Valencia si lecca ancora le ferite dopo il rocambolesco epilogo della semifinale di Europa League. Il Real potrebbe quindi dilagare, vincendo con almeno 3 goal di scarto (ipotesi a quota 2.00).

Ricapitolando, andiamo a comporre la nostra schedina. Con 15€ si possono vincere 105€: Lokomotiv-Zenit 2, OM-OL X2, Real Madrid-Valencia 1 handicap (-2).