Probabili formazioni Parma-Sampdoria: bolgia al Tardini

tardini parmaProbabili formazioni Parma-Sampdoria – Favorito secondo il nostro pronostico, il Parma ospiterà la Sampdoria in questa domenica pomeriggio (4 maggio 2014) valida per la 36^ giornata di Serie A, la terzultima di campionato. Mentre la Sampdoria è infatti sana e salva, il Parma ha un disperato bisogno di punti per non veder infrangersi sul più bello il suo sogno europeo nell’anno del centenario. Allo stadio sarà una vera e propria bolgia, con una suggestiva coreografia già pronta sugli spalti per festeggiare il gemellaggio con i tifosi blucerchiati. Fischio d’inizio alle ore 15:00, allo stadio Tardini di Parma arbitrerà Giacomelli (diretta TV su Sky Calcio2).

Out Felipe – Il Parma ha presentato ricorso contro la decisione del Giudice Sportivo, ma Felipe sarà sicuramente assente per squalifica in questa domenica. Acquah confermato a centrocampo: Marchionni non è infatti al meglio. Parma (4-3-3): Mirante: Cassani, Lucarelli, Paletta, Molinaro; Acquah, Gargano, Parolo; Biabiany, Amauri, Cassano. A disposizione: Bajza, Pavarini, Rossini, Gobbi, Obi, Marchionni, Munari, Galloppa, J.Mauri, Munari, Schelotto, Palladino. All. Donadoni. Squalificati: Felipe (3). Indisponibili: Vergara, Pozzi.

Out Mustafi – Anche Mihajlovic deve fare a meno di un difensore squalificato: Mustafi. Al suo posto scalpitano Fornasier e Salamon, mentre Gabbiadini tornerà titolare in attacco. L’unico infortunato è invece Obiang. Sampdoria (4-2-3-1): Fiorillo; De Silvestri, Gastaldello, Salamon, Regini; Palombo, Krsticic; Soriano, Eder, Gabbiadini; Okaka. A disposizione: Da Costa, Costa, Rodriguez, Fornasier, Berardi, Lombardo, Bjarnason, Renan, Wszolek, Sansone, M.Lopez. All. Mihajlovic. Squalificati: Mustafi. Indisponibili: Obiang.

photo credit: verdi85 via photopin cc