Anticipazioni Uomini e Donne, Flavia e Germana. Da rivali a future troniste?

ULTIMO AGGIORNAMENTO 13:04

flavia_germanaSta per terminare la stagione di Uomini e Donne (che ha visto l’alternarsi di cinque tronisti) e già circolano le voci sulla prossima stagione. Secondo parecchie anticipazioni due ex rivali potrebbero divenire compagne di trono: si tratta di Flavia Fiadone e Germana Meli. Le due, già corteggiatrici di Tommaso Scala, potrebbero tornare sul palco di Uomini e Donne, ma nelle vesti di protagoniste principali.

Anticipazioni Uomini e Donne, la Fiadone e la Meli sul trono?

Le due ex corteggiatrice rappresentano il profilo ideale del protagonista di Uomini e Donne

Nel caso di Germana Meli (protagonista del trono classico di Uomini e Donne di lunga data) l’accostamento al trono non è esattamente una novità; nel caso della Fiadone, invece, sì. Giunta dopo la Meli come corteggiatrice di Tommaso Scala, pareva averlo conquistato con la sua forte sensualità (ogni foto che troviamo sul web di lei, conferma che sia sensuale), tanto da avere l’ultima esterna a disposizione.

Poi, però, Tommaso ha scelto la Fiadone, con cui la storia è durata ben poco: la relazione (se così si può chiamare…) è durata nemmeno due mesi e così le previsioni dell’altra corteggiatrice si sono puntualmente verificate.

Insomma, tanto Flavia Fiadone quanto Germana Meli rappresentano il profilo ideale della tronista: deluse e alla ricerca di un riscatto amoroso. Insomma, un po’ come Anna Munafò.

L’unico augurio, qualora le due fossero davvero scelte dalla redazione, è che il destino sia un po’ migliore che quello della bella siciliana ex Miss Italia.