Anticipazioni Uomini e Donne, Samuel il latin lover e Antonio che lascia (forse)

ULTIMO AGGIORNAMENTO 13:34

Uomini e DonneNon solo trono classico, il 2 maggio è stata registrata una nuova puntata del trono over di Uomini e Donne. Protagonisti della puntata Samuel (ex di Elga che non vede l’ora per prenderlo di mira) e Antonio, storico cavaliere del trono over di Uomini e Donne che potrebbe lasciare il programma per conoscere la sua preferita Isabella lontano dall’obiettivo indiscreto delle telecamere.

Anticipazioni Uomini e Donne, Samuel tra Cristina e Susanna

Secondo le anticipazioni raccolte, Samuel continua a dimostrare di essere un vero e proprio latin lover: lo dimostra seducendo – e abbandonando – la nuova arrivata Cristina; la donna sarebbe andata fino a Bologna per Samuel e, nonostante effusioni che non si sarebbero fermate ad un bacio, non sarebbe riuscita a far capitolare l’uomo, che non l’ha più richiamata.

Il motivo? Samuel sarebbe in realtà preso da Susanna, con cui è uscito la giornata precedente a quella della registrazione e con cui vorrebbe uscire ancora.

Insomma, Samuel mantiene due piedi in due staffe e – in tutto ciò – la ex Elga non perde tempo per criticarlo.

Anticipazioni Uomini e Donne, Antonio lascia il programma per Isabella?

Secondo anticipazioni di ieri, poi, un altro cavaliere sarebbe rimasto folgorato da una protagonista femminile del programma: si tratta di Antonio Jorio, storico rivale di Giuliano, che penserebbe di lasciare la trasmissione per conoscere al meglio Isabella.

La donna avrebbe scalzato dal trono delle preferenze Anna F. (con cui Antonio è uscito a lungo) grazie alla sua forte bellezza che avrebbe fatto sì che Antonio ne rimanesse affascinato, nonostante tutto. E così Antonio si sarebbe sbilanciato al punto tale di dichiararsi e di annunciare che sarebbe disposta a lasciare il programma, per conoscerla davvero.

Cosa dirà Isabella?