Home Spettacolo Gossip

Brad Pitt e Angelina Jolie di nuovo insieme sul set

CONDIVIDI

brad-pitt-e-angelina-jolieLa coppia più bella di Hollywood, Brad Pitt e Angelina Jolie, tornerà a recitare assieme per la prima volta dai tempi della commedia campione d’incassi Mr e Mrs Smith, uscita nel 2005, che infiammò i loro cuori, facendoli innamorare. Da quel momento in poi i due attori avevano dichiarato di non volersi più ritrovare a condividere un set cinematografico, preferendo tenere separati il piano personale da quello professionale. Secondo le fonti, il film in questione sarebbe un progetto della stessa Jolie, la quale avrebbe curato la sceneggiatura originale, mentre la regia, il cast, i produttori rimangono ancora ignoti.

Pitt, fresco di Oscar per miglior film vinto con 12 anni schiavo con la sua casa di produzione Plan B, è adesso impegnato in Fury, pellicola sulla Seconda Guerra Mondiale, in uscita a novembre 2014.

Per quanto provano a stare lontani sul lavoro, le coincidenze del destino continuano a legarli, infatti anche la Jolie è attualmente impegnata in un film ambientato nel secondo conflitto mondiale, dal titolo Unbroken, che ha diretto e prodotto e la cui uscita nelle sale è prevista per  il prossimo Natale.

 A fine mese, invece, vedremo l’attrice in sala, nei panni della strega cattiva in Maleficent, remake fantasy de La bella addormentata nel bosco, raccontata dalla prospettiva dell’anti-eroina del celebre classico Disney.

 

Leggi NewNotizie.it, anche su Google News
Segui NewNotizie.it su Instagram