Anticipazioni Uomini e Donne, il triangolo Instagram: Marco, Anna e Beatrice

ULTIMO AGGIORNAMENTO 13:08

annamunafoParliamo quest’oggi di alcuni dei protagonisti del trono classico di Uomini e Donne. E iniziamo da Marco Fantini, la cui scelta è attesa entro due settimane. Il tronista di Carpi è indeciso tra Noemi, Jessica e Beatrice (con i fan che sono equamente divisi tra le tre ragazze). Ma se alla fine non scegliesse nessuna e decidesse di conoscere – lontani dalle telecamere – la ex tronista Anna Munafò (di cui è già stato corteggiatore in passato).

Intanto, il ragazzo si rilassa facendo giri in bici (approfittando del bel tempo e della tranquillità della domenica pomeriggio), come testimoniato dalla foto postato dallo stesso ragazzo su Instagram. Per la scelta, c’è ancora tempo.

Anticipazioni Uomini e Donne, non solo Marco Fantini posta su Instagram

Anche la ex tronista Anna Munafò posta una foto di quando è stata ospite a Pomeriggio Cinque

Anche la già citata ex tronista di Uomini e Donne Anna Munafò ritorna protagonista su Instagram con uan foto ‘vecchia’: la foto di quando è stata ospite in settimana a Pomeriggio Cinque da Barbara D’Urso, assieme al suo ex (corteggiatore) Emanuele Trimarchi. La storia col ragazzo capitolino durò ben poco e, in questo caso, la foto viene postata non certo per motivi di nostalgia. Anna ha voluto così ringraziare un amico che – per l’occasione – la vestì: “Interamente vestita dal mio amico @federico_fashion_style grazie Fede“.

Superata la storia (di poco conto) con l’ex corteggiatore, che sia il momento di provare a vivere una storia vera (lontana dalle telecamere) con Marco?

Anticipazioni Uomini e Donne, anche (la mamma) Beatrice Valli protagonista su Instagram

Per finire, ci concentriamo su una protagonista della seconda parte del trono classico di ‘Uomini e Donne’. Si tratta della corteggiatrice Beatrice Valli, una delle protagoniste più discusse del programma: già scaricata da Luca Viganò (poiché considerata falsa), si è dichiarata a Marco Fantini (probabilmente un po’ tardi, come dichiarato dallo stesso tronista). Per adesso, la ragazza si dedica a fare la madre (che è il lavoro più impegnativo del mondo) e lo testimonia anche con i propri interventi su Instagram.