Anticipazioni Uomini e Donne, Teresanna, il Raduno Social e chi i Social li chiude

ULTIMO AGGIORNAMENTO 17:40

Ancora anticipazioni, in attesa di vedere una nuova puntata del trono classico di Uomini e Donne. Dopo aver visto la indole sportiva di Marco Fantini (che si è dedicato a un pomeriggio in bici), ci soffermiamo sulla domenica trascorsa da Luca Viganò. L’altro tronista si è dedicato a una partitella fra amici, prima di vedere il derby meneghino. Proprio Luca ha descritto il suo programma attraverso Instagram (sempre più usato dai protagonisti di U&D): “Stamattina ho giocato (vittoria due assist). Oggi pomeriggio fino alle 4 seduto a bere. Stasera a vedere il derby buona serata”.

Anticipazioni Uomini e Donne, anche Teresanna sempre più social

Un blog ufficiale con tanto di raduno social per la Pugliese, ex protagonista di Uomini e Donne

C’è però chi usa ancora Facebook. Vedasi Teresanna Pugliese che – attraverso il proprio profilo ufficiale – ci ricorda il lancio del proprio blog ufficiale, oltre a ricordare ai propri fan di inviare il materiale raccolto durante il ‘Raduno Social’ che ha visto (ieri) Teresanna incontrare i suoi fan. Dell’incontro si possono reperire parecchie informazioni sul web; una fan – attraverso il sito ‘Chic o Choc’ – ha offerto un lungo resoconto di quanto avvenuto (questo, uno dei passaggi che maggiormente evidenzia l’aria di festa respirata: “ci siamo dedicati al flash mob che ormai è di rito per il raduno di Terry… sulle note di Happy ci siamo scatenate con Tere e non vi dico le risate… Questa meravigliosa festa si conclude con l’evento degli eventi… l’apertura del blog ufficiale di Tere in tempo reale… lei ci ha tenuto a spiegarci che in questo modo spera di esserci ancora più vicine… con consigli di cucina… consigli sul look… e chi più ne ha più ne metta…“). Noi, d’altra parte, vi suggeriamo di tener d’occhio il sito di Teresanna, per vedere il materiale che man mano giungerà.

Uomini e Donne, l’Aicos Management Group mette in standby la propria fanpage

Si tratta del gruppo che gestisce gli interessi di Anna ed Emanuele, ex protagonisti del trono classico di Uomini e Donne

Per finire, torniamo su Anna Munafò (ed Emanuele Trimarchi). Ma più che sui due, ci soffermiamo sull’agenzia che rappresenta i due ragazzi che ha deciso una sorta di ‘silenzio stampa’: sulla pagina ufficiale del gruppo (l’Aicos Management Group) non verrà pubblicata più nessuna immagine. Questo l’annuncio, pubblicato ieri: “Molte foto che vengono postate qui non lo fa l’agenzia in quanto in particolar modo di domenica non lavoriamo ma ragazzi che ci aiutano a gestire le pagine e che non hanno nessun veto da noi quindi pubblicano le foto… Ma visto che anche questo dà fastidio da oggi in questa pagina ci saranno solo gli appuntamenti di lavoro… Buona domenica…”. Ad un mese dalla ‘chiusura’ (sia pur solo metaforica, dato che la pagina è ancora online) della fanpage dedicata alla coppia, un’altra ‘delusione’ per i fan della coppia (che in Anna ed Emanuele ci avevano creduto).