I pronostici di Fiorentina-Sassuolo e Cagliari-Napoli

pronostici-NNI pronostici di Fiorentina-Sassuolo e Cagliari-Napoli saranno protagonisti della nostra schedina del 6 maggio 2014. In questo martedì sera, infatti, si disputano gli ultimi due posticipi della 36^ giornata di Serie A, la terzultima di campionato. Il Sassuolo, terzultimo in classifica, è ben riposato come il Cagliari, ma, a differenza dei sardi, non è ancora salvo. Fiorentina e Napoli sono invece reduci dall’angosciante finale di Coppa Italia disputata sabato sera all’Olimpico di Roma, nella quale il calcio italiano si è dimostrato ancora una volta per la sua violenza ed il tecnico spagnolo Benitez ha confermato la sua predilezione verso le Coppe.

Fiorentina – Sassuolo (ore 19:00): L’Inter è rimasta a -4 perdendo il derby della Madonnina e così la Fiorentina, stanca e depressa, non ha alcuna motivazione alla vigilia di questa gara. Il Sassuolo cerca invece l’impresa e potrebbe far punti al Franchi (ipotesi a quota 2.50).

Napoli – Cagliari (ore 21:00): Pulga, che ha salvato i suoi, potrebbe concedere spazio alle giovani riserve. Il Napoli, invece, starà ancora festeggiando la Coppa. Quella del San Paolo potrebbe quindi diventare una partita rocambolesca, magari con più di 4 goal (ipotesi a quota 4.50).

Ricapitolando, andiamo a comporre la nostra schedina. Con 10€ si possono vincere 110€: Fiorentina-Sassuolo X2, Napoli-Cagliari over 4,5.