Probabili formazioni Fiorentina-Sassuolo: torna Cuadrado, Magnanelli out

borja valero-fiorentinaProbabili formazioni Fiorentina-Sassuolo – Cuadrado sarà titolare, Magnanelli è squalificato: queste le principali novità di Fiorentina-Sassuolo, posticipo della 36^ giornata di Serie A. Brucia ancora la sconfitta in finale di Coppa Italia col Napoli e aumentano i rimpianti per l’assenza di Cuadrado, un elemento che avrebbe sicuramente potuto mettere in grande difficoltà la formazione partenopea. Bisogna però guardare avanti e il colombiano sarà titolare coi neroverdi per sigillare la quarta posizione. Gli ospiti hanno dalla loro grandi motivazioni, aumentate anche dai risultati delle dirette concorrenti alla salvezza: se Di Francesco riuscisse a salvare il Sassuolo dopo un anno così travagliato, sarebbe un risultato eccezionale. Fischio d’inizio martedì alle ore 19, arbitra Tagliavento. Diretta tv su Sky Calcio 2, Sky Supercalcio e Mediaset Premium Calcio.

Fiorentina – Un paio di giorni di riposo e poi subito in campo dopo la sconfitta col Napoli. Rispetto alla gara di sabato Montella ritrova Cuadrado e può così tornare a un vero e proprio tridente offensivo con l’innesto di Alessandro Matri come centravanti. A completare il terzetto ci sarà Ilicic. Borja Valero torna nel ruolo che ha interpretato maggiormente dal suo arrivo in viola, ossia quello di interno di centrocampo. Ecco la probabile formazione: (4-3-3) Neto; Tomovic, Rodriguez, Savic, Pasqual; Aquilani, Pizarro, B.Valero; Cuadrado, Matri, Ilicic. A disposizione: Rosati, Roncaglia, Compper, Diakitè, Vargas, Ambrosini, Anderson, Wolski, Fernandez, Joaquin, Rossi, Matos. All.: Montella. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Rebic, Gomez.

Sassuolo – Una brutta notizia per Di Francesco e alcune buone. Quella negativa è la squalifica di Magnanelli, capitano e faro del centrocampo neroverde. Quelle buone sono il rientro di Brighi, che andrà a prendere il posto dell’appena citato mediano, e quelli di Missiroli, Biondini e Berardi, che hanno scontato i turni di squalifica a loro inflitti e che saranno tutti e tre titolari. Ecco la probabile formazione: (4-3-3) Pegolo; Gazzola, Antei, Cannavaro, Longhi; Biondini, Brighi, Missiroli; Berardi, Zaza, Sansone. A disposizione: Pomini, Ariaudo, Mendes, Terranova, Pucino, Rosi, Ziegler, Chibsah, Marrone, Masucci, Floro Flores, Floccari. All.: Di Francesco. Squalificati: Magnanelli. Indisponibili: Acerbi, Bianco, Manfredini, Alexe.

photo credit: calciostreaming via photopin cc