I pronostici del 7 maggio 2014 e la schedina di mercoledì

pronostici-NNI pronostici di Sunderland-WBA, PSG-Rennes e Valladolid-Real Madrid saranno protagonisti della nostra schedina del 7 maggio 2014. In questo mercoledì sera, infatti, andranno in scena vari recuperi tra Inghilterra, Francia e Spagna. Probabile unione di intenti nella penultima giornata di Premier League inglese, con Sunderland e West Bromwich pronte a salvarsi; seconda chance, invece, per la capolista della Ligue 1 francese, con il Rennes oggi ospite della festa parigina; infine il Real Madrid sarà ospite del Valladolid dopo aver clamorosamente pareggiato in casa contro il Valencia domenica scorsa (2-2).

Sunderland – West Bromwich Albion (ore 20:45): Sia ai padroni di casa basta un solo punto per ottenere la salvezza, matematica per il WBA, quasi sicura per il Sunderland. La “X” è ancora quotata a 3.10.

Paris Saint-Germain – Rennes (ore 21:00): Quasi sicuramente mercoledì notte il PSG festeggerà sotto la Tour Eiffel il suo 2° scudetto consecutivo, ma prima è meglio battere il Rennes, magari con più di 1 goal di scarto (ipotesi a quota 1.65).

Valladolid – Real Madrid (ore 21:00): Nulla è ancora scritto in Spagna e nell’ultima giornata di Liga hanno fallito tutte le squadre sul podio. Il Real è quindi obbligato a vincere, magari portandosi in vantaggio sin dal 1° tempo (ipotesi a quota 1.55).

Ricapitolando, andiamo a comporre la nostra schedina. Con 15€ si possono vincere 115€: Sunderland-WBA X, PSG-Rennes 1 handicap (-1), Valladolid-Real Madrid 2 al 1° tempo.