Home Spettacolo Gossip

La pioggia di sexy selfie di James Franco

CONDIVIDI

james-franco-selfie2Sta facendo il giro del web e non solo la notizia shock degli autoscatti sexy di James Franco pubblicati dall’attore sui vari social network (da Twitter a Instagram). Non è chiara l’intenzione che si cela dietro questa continua esposizione del suo privato, se si tratta di una trovata pubblicitaria o un bisogno di conferme dovuto ad un calo narcisistico. Fatto sta che la star continua a fare giochetti con le sue pose intime, pubblicandole e rimuovendole appena dopo che abbiano avuto il tempo di essere visualizzate, scaricate e commentate un po’.

Gli scatti sono accompagnati da didascalie che li rendano ulteriormente intriganti e seduttivi, come ad esempio: “Cosa diamine è successo? Ti stavo aspettando” o “Selfie di ‘buon compleanno’- Mattina e tanto amore” o ancora “Fettine di mela sul mio letto- Non riesco a credere che non sei venuta”.

Il fondo è stato toccato agli inizi di Aprile, quando una ragazza 17enne, attraverso la pubblicazione delle loro conversazioni, ha diffuso sul web i tentativi di abbordaggio da parte dell’attore che si è poi difeso dalle accuse mosse dalla stampa sostenendo di non essere a conoscenza dell’età della ragazza.

A quanto pare Franco non è solo in questo delirio narcisistico, Beyoncé, Miley Cyrus, Jessica Simpson, sono solo alcuni degli altri vip ad aver sviluppato la stessa selfie da letto-dipendenza.

 

Leggi NewNotizie.it, anche su Google News
Segui NewNotizie.it su Instagram