Stasera in diretta tv: “Una buona stagione”, “Arrow” e tanti film

stasera-in-tvPrima serata televisiva, martedì 6 maggio – Stasera cosa fate? In questo freddo martedì io vi consiglio una serata casalinga in compagnia della tv. Su Rai1 andrà in onda una nuova puntata di “Una buona stagione”. Se avete un debole per le serie tv non mancate l’appuntamento con la programmazione di Italia1, prima andrà in onda “Arrow”, “The Tomorrow People” e “Nikita”. Su Rai 2 ci sarà una nuova esilarante puntata di “Made in Sud”. Se preferite un film su Canale5 andrà in onda “To Rome with Love”, film ad episodi diretto da Woody Allen con Ellen Page, Jesse Eisenberg, Alessandra Mastronardi e Roberto Benigni. Il famoso architetto John è in vacanza a Roma, dove ha vissuto nel corso della sua giovinezza. Passeggiando nel suo vecchio quartiere incontra Jack, un giovane abbastanza simile a lui. Mentre osserva Jack innamorarsi pazzamente di Monica, la splendida e civettuola amica della sua ragazza Sally, John rivive uno degli episodi più dolorosi della sua vita.

Un martedì ricco di suspense attende il pubblico di La7 potrete vedere “Storia di un soldato”, ‘legal – drama’ diretto da Norman Jewinson. Louisiana 1944: un ufficiale di colore viene misteriosamente ucciso mentre torna a casa ubriaco. Le indagini sembrano condurre al Ku Klux Klan, ma il finale è ricco di colpi di scena. Su Iris per il ciclo “C’era una volta il western” ci sarà il film “Dio perdona… io no” con Franco Gula, Terence Hill. Bill Sant’Antonio compie una rapina ad un treno, impossessandosi di 300.000 dollari in oro e uccidendo tutti i passeggeri del convoglio. Uno di questi però prima di morire fa in tempo a rivelare il nome del sanguinario bandito. Su La 5 il film “Mai stata baciata” con Drew Barrymore, David Arquette. Josie Geller ha venticinque anni e lavora come giornalista al Chicago Sun Times.

Il suo sogno è diventare inviata speciale. In redazione tutti sanno che Josie è tanto precisa sul lavoro quanto goffa e impacciata nei rapporti privati. Per gli amanti della musica su Rai 4 in diretta la prima semifinale dell’Eurovision Song Contest 2014. Su Rai 5 in diretta il “Concerto della Banda dell’Esercito Italiano”. In diretta dalla sala Sinopoli dell’Auditorium Parco della Musica di Roma, il concerto della Banda dell’Esercito Italiano in occasione della celebrazione del 153esimo anniversario della sua costituzione. Per finire su Rai3 ritroverete Giovanni Floris alla conduzione di “Ballarò”.