Uomini e Donne News, Francesca ed Eugenio ci presentano Brando (a poco a poco)

Non sempre le coppie che escono da Uomini e Donne scoppiano: la testimonianza ci viene data (quotidianamente ormai da qualche mese) da due ex protagonisti del programma come l’ex tronista Eugenio Colombo e la sua ex corteggiatrice (ormai compagna di lunga data) Francesca Del Taglia.

Dopo mesi d’amore idillico (testimoniato dalle tante foto Social), i due hanno deciso di fare il passo più importante (anche più importante del matrimonio), mettendo al mondo una nuova creatura.

Uomini e Donne News, il piccolo Brando e i suoi primi scatti social

E così, dopo (i canonici nove) mesi d’attesa, è giunto il momento di dare alla luce il piccolo Brando, erede di una delle coppie di Uomini e Donne più amate di sempre.

Il 28 aprile, infatti, Francesca ha dato alla luce il secondo maschietto di casa Colombo (in quanto a femmine, c’è già la piccola Mia, mascotte di famiglia) e la gioia tra i fan ha davvero raggiunto gli apici, anche grazie alle foto che i due hanno continuato a postare (approfittando anche del fatto che Francesca ha già potuto lasciare la clinica da un paio di giorni).

Possiamo vedere le manine e i piedini del piccolo, mentre attendiamo di vederlo in tutta la sua bellezza: assomiglierà di più al padre o alla madre?

Adesso, l’attesa, è per le nozze: a quando il fatidico sì?