Anticipazioni Uomini e Donne oggi, Antonio si dichiara per Isabella

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:36

antonio-trono-over1Oggi torna il Trono Over di Uomini e Donne. Meno apprezzato del Trono Classico, è pur sempre un classico del pomeriggio di Canale 5: come in ogni puntata, potremo vedere gli sviluppi vari ed eventuali nelle relazioni (intricatissime, anche se mai come nel Trono Classico) tra le dame e i cavalieri; e come in ogni puntata Maria De Filippi (assieme agli opinionisti, Gianni Sperti e Tina Cipollari) proveranno a ‘fare ordine’ tra i protagonisti del programma.

Anticipazioni Uomini e Donne oggi, Antonio si dichiara per Isabella

Proseguendo con i temi interrotti ieri pomeriggio, vedremo il ritorno nello studio di Uomini e Donne di una delle coppie più amate dall’opinionista Tina Cipollari (e non solo da lei), quella composta da Colomba e Silvano: i due si renderanno parte in causa degli immancabili battibecchi (che formano il ‘core’ del programma).

Vedremo inoltre gli sviluppi della relazione di Antonio. Nel caso di Antonio, il cavaliere spiegherà gli sviluppi della sua relazione con Anna: una relazione destinata a naufragare dato che – come già visto in precedenti anticipazioni – Antonio è rimasto estremamente affascinato da Isabella e durante la puntata odierna spiegherà di essere pronto ad abbandonare il programma con lei (attirandosi le critiche di parecchi cavalieri). Tra le varie critiche, immancabile quella di Giuliano che vede nella ‘fascinazione’ di Antonio per Isabella una semplice scusa per lasciare Anna.

Anna, a sua volta, accuserà il cavaliere di non averle detto sin da subito la verità ma di aver aspettato la registrazione della puntata.

Insomma, non mancheranno i veleni e le critiche, come d’uopo.

Anticipazioni Uomini e Donne, e se andasse in onda il Trono Classico…

Qualora dovesse andare in onda il Trono Classico (c’è sempre il dubbio, quando si parla della puntata odierna di Uomini e Donne), vedremo il prosieguo della puntata trasmessa lunedì pomeriggio con le esterne di Marco Fantini e Luca Viganò e con i battibecchi dei due per Beatrice (che continua a tenere i piedi in due staffe: scopriremo infatti di un bacio a telecamere spente con Luca; nonostante attualmente sia nel programma per Marco). Vedremo inoltre la già citata scelta di Luce di abbandonare la trasmissione.

Insomma, anche nel caso del Trono Classico, tanta carne al fuoco.