Stasera in diretta tv: “The voice of Italy”,“Il segreto”, “Le Iene Show” e tanti film

stasera-in-tvPrima serata televisiva, mercoledì 7 maggio – In questo mercoledì sera, la televisione ci offrirà davvero un’ampia scleta di programmi tv. Agli amanti dei thriller consigliamo la prima serata di Rai1 con “The Lincoln Lawyer”, film con Marisa Tomei e Matthew MacConaughey. L’avvocato Mickey Haller si ritrova a difendere Louis Roulet, un giovane ricco accusato di violenze su una ragazza. Durante le ricerche effettuate grazie al suo amico, l’investigatore Frank Levin sembra provarsi l’innocenza del ragazzo. Durante le ricerche Haller ricorderà di aver difeso in passato un caso analogo che aveva portato alla morte di una ragazza e alla detenzione di un suo cliente. Su Rete4 andrà in onda “Gran Torino”, pellicola in cui il grande Eastwood veste i panni di Walt Kowalsky, un veterano della guerra in Korea che per uno scherzo del destino stringe amicizia con il teenager Hmong che ha cercato di rubare la sua Gran Torino del 1972.

Su Cielo, per il ciclo Horror Destination ci sarà il film “Boogeyman” di Stephen Kay, con Barry Watson, Emily Deschanel.Il film racconta le vicende di uno dei mostri più famosi del folklore americano, il boogeyman, da noi conosciuto come l’uomo nero, la creatura che si annida negli angoli bui delle case, spaventando e rapendo i bambini cattivi che non vogliono dormire. Su Iris, per il ciclo “Uomini si diventa” potremo vedere “Jimmy Grimble” con Robert Carlyle, Gina Mckee. Jimmy vive a Manchester e sogna di diventare un calciatore professionista. Quando una vecchia bizzarra lo fa rifugiare nella sua povera casa per sfuggire a un compagno di scuola prepotente, trova un magico paio di vecchi scarpini da calcio che gli porteranno fortuna e lo aiuteranno a acquistare la fiducia in sé per realizzare i suoi sogni.

Su La 5 andrà in onda “Saturno contro” di Ferzan Ozpetek, con Stefano Accorsi, Margherita Buy. Una coppia omosessuale profondamente legata; una coppia di coniugi di fronte alle prese con il tradimento; una donna spaventata all’idea di affrontare la morte; un uomo alle prese con la paura di invecchiare. Confidenze, amarezze, speranze e delusioni di un gruppo di amici quarantenni nella Roma d’oggi. Se invece avete un debole per i talent show non perdetevi la serata firmata Rai2 con “The Voice of Italy”. Mentre su Canale 5 andrà in onda una nuova puntata di “Il segreto”. Per gli amanti delle informazione su Italia 1 lary Blasi e Teo Mammucari conduranno con una nuova puntata di “Le iene show”. Su Rai3 ci sarà “Chi l’ha visto?”, mentre su La7 potremo vedere “La Gabbia”. Buona serata a tutti!