Anticipazioni Amici, anteprima sui possibili coach della prossima stagione

marco-mengoni Dopo un anno di polemiche, con Moreno Donadoni da un lato e Miguel Bosé dall’altro; Amici potrebbe svoltare la prossima stagione con due nomi nuovi (uno legato solo di striscio al programma condotto da Maria De Filippi) e mettendo da parte i protagonisti di questa edizione (che – specialmente nel caso di Moreno – si sono contraddistinti per una non eccessiva umiltà).

Proprio a causa di questa mancanza di umiltà, si pensava di sostituire Moreno – coach della squadra bianca – già nel corso di questa edizione: in rete circolava il nome di Emma Marrone (già coach nella passata stagione), ma la notizia fu smentita dalla stessa Maria De Filippi.

Negli ultimi giorni è tornata a circolare la voce di un possibile cambio alla guida della squadra bianca (che sta perdendo colpo su colpo contro i blu di Bosé), ma in realtà il cambio in corsa e improbabile e il nome che sta circolando verrà con ogni probabilità proposto dall’anno prossimo.

Anticipazioni Amici, Marco Mengoni coach dall’anno prossimo?

Chi è questo papabile? Si tratta dell’ex protagonista di XFactor Marco Mengoni, che potrebbe cambiare di ‘reality’ e diventare dalla prossima stagione coach leader di Amici. Una scelta che verrà sicuramente apprezzata dai fan del programma, che non nascondono di apprezzare il Mengoni.

E sulla ‘panchina’ dei blu, chi si sederà? Detto che Miguel Bosé non verrà riconfermato (è lo stesso cantante iberico ad essersi stancato del ruolo, anche a causa delle continue liti con Moreno), come coach dell’altra squadra potrebbe essere scelta – stavolta sì – una ex protagonista di ‘Amici’. Ma non una protagonista qualsiasi: si tratta di una ex mattatrice del programma. Ecco, non vi tratteniamo sulle spine ancora: l’altro nome potrebbe essere Alessandra Amoroso.

Vi immaginate che sfide, con Alessandra Amoroso da un lato e Marco Mengoni dall’altro?