La nuova pendrive Kingston sarà impermeabile e resistente agli urti

kingston-technology-kingston-pendrive-tp_290521068077454419f

Diamo il benvenuto sul mercato alla chiavetta di nuova generazione, prodotta da Kingstone e recentemente messa in commercio ad un prezzo assolutamente concorrenziale.

Si tratta di un classico storage portatile, dotato di connettori USB 3.0. Essi, se utilizzati su una periferica compatibile, assicureranno una velocità di trasferimento dati di circa 8 volte superiore alla classica 2.0.
La peculiarità dell’apparecchio, tuttavia, non sta nella sua velocità di trasmissione, quanto sulla sua qualità costruttiva. Nonostante un design snello e una dimensione nella media, un sottile strato di gomma esteso interamente sulla superficie, assicurerebbe alla chiavetta una resistenza estrema agli urti di ogni tipo.
Grazie alla medesima sostanza, il device ha dimostrato avere buona impermeabilità, resistendo per circa un’ora ad un metro di immersione continua.

Nell’era digitale, non c’è nulla di più utile che salvaguardare i propri dati, siano essi film, foto o documenti; in tal senso e per tale scopo, attualmente la Kingston DataTaveler 3.0 G2 si dimostra un acquisto obbligato.

Il modello da 16 GB ha un prezzo di 16,30€, mentre quelli da 32 e 64 GB sono stati messi in commercio rispettivamente a 23 e 43€.