Lo Steve di Beverly Hills 90210 in versione stripper

070213_90210chippendalesreunionfeat-250x250Sono passati un paio di decenni da quando Beverly Hills 90210 arrivò in tv segnando l’adolescenza di milioni di teenagers. Alcuni degli attori protagonisti della serie è capitato di rivederli successivamente in tv, ma molti di loro sono caduti nel dimenticatoio, nonostante i livelli di popolarità mondiale raggiunti durante la trasmissione del telefilm.

Uno di quelli di cui avevamo perso traccia è sicuramente Ian Ziering, lo Steve biondo e riccioluto, dal sorriso magnetico, alla continua ricerca di nuovi flirt a fianco del suo braccio destro, il più responsabile amico Brandon. Adesso sappiamo che l’attore, ormai 50enne, nonostante una vita privata stabile (un matrimonio felice e due figli a carico), si è cimentato da stripper assieme ad un gruppo di spogliarellisti: Chippendales, noti in tutto il mondo per le loro performance di striptease, partendo con loro in una tournée di circa un mese!

Ziering si sarebbe esibito all’Hotel Rio All Suite e al Casino a Las Vegas, con indosso solo dei pantaloni neri attillati, un papillon e dei polsini bianchi, rivelando degli addominali a tartaruga, invidiabili per un uomo della sua età. Durante uno dei suoi show, c’erano due ospiti “speciali” a vederlo, in mezzo al pubblico: Shannen Doherty, la Brenda di Beverly Hills e la sua acerrima nemica Kelly, Jenny Garth, volate appositamente a Las Vegas per una reunion d’eccezione.