Probabili formazioni Inter-Lazio: Guarin di nuovo escluso?

ULTIMO AGGIORNAMENTO 15:47

probabili formazioni interProbabili formazioni Inter-Lazio – Cambiasso salta la gara per squalifica, Mazzarri potrebbe lasciar comunque fuori Guarin: queste le principali novità di Inter-Lazio, anticipo della 37^ giornata di Serie A. Periodo buio quello del centrocampista colombiano, che prima si è visto soffiare il posto dal giovane Kovacic, poi potrebbe non essere schierato nemmeno quando un titolare come Cambiasso viene fermato per squalifica. Per Reja è “la partita della vita“: il tecnico è consapevole che perdere significherebbe dire addio alla speranza europea, ma confida nei suoi ragazzi che, secondo le parole dello stesso allenatore, sono motivati e carichi al massimo grado. Fischio d’inizio sabato sera alle ore 20.45, arbitra Massa. Diretta tv su Sky Calcio 1, Sky Sport 1, Sky Supercalcio e Mediaset Premium Calcio.

Inter – Il grande tema che in queste ore gira intorno all’ambiente nerazzurro si potrebbe riassumere in queste poche parole: Kuzmanovic preferito a Guarin. Già, perchè lo scenario che che i tifosi potrebbero trovarsi di fronte sabato sera è quello che vede  l’ex Fiorentina tenere le redini del centrocampo al posto di Cambiasso, col colombiano seduto per l’ennesima volta in panchina. Di questo passo è difficile pensare che l’ex Porto possa rimanere all’Inter ancora a lungo e per lui si prospetta una calda estate. Ecco la probabile formazione: (3-5-2) Handanovic; Ranocchia, Samuel, Rolando; Joanthan, Hernanes, Kuzmanovic, Kovacic, Nagatomo; Icardi, Palacio. A disposizione: Carrizo, Castellazzi, Andreolli, Campagnaro, D’Ambrosio, Zanetti, Taider, Guarin, Alvarez, Botta, Milito. Squalificati: Cambiasso. Indisponibili: Juan Jesus.

Lazio – Sentendo le ultime parole di Reja, rilasciate a Lazio Style Radio, i biancocelesti si presenteranno a San Siro col coltello fra i denti, convinti di poter portare a casa un risultato importante che consentirebbe loro di continuare a sperare nell’Europa League. Il grande dilemma per l’allenatore laziale riguarda l’attacco, più nello specifico il ruolo di centravanti: nelle ultime uscite quella posizione è stata occupata da Mauri, ma Klose è tornato ad allenarsi e scalpita. Ecco la probabile formazione: (4-3-3) Berisha; Konko, Cana, Biava, Radu; Biglia, Ledesma, Onazi; Candreva, Mauri, Keita. A disposizione:  Strakosha, Guerrieri, Dias, Cavanda, Novaretti, Ciani, Pereirinha, Gonzalez, F.Anderson, Kakuta, Perea, Klose. All.: Reja. Squalificati: Lulic. Indisponibili: Marchetti, Ederson, Postiga.

photo credit: batrax via photopin cc

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!