Probabili formazioni Verona-Udinese: fuori Iturbe, Widmer dal 1′

toni-italiaProbabili formazioni Verona-Udinese – Iturbe è squalificato, Widmer potrebbe prendere il posto di Heurtaux: queste le principali novità di Verona-Udinese, anticipo della 37^ giornata di Serie A. Con 7 punti nelle ultime 3 partite, i veneti si sono riportati a ridosso della zona Europa League e possono continuare a sognare. Dopo l’Udinese ci sarà però il difficile scontro col Napoli, ma Mandorlini ha già sorpreso altre volte in questo campionato. I friulani non hanno davvero nulla da chiedere ormai: stagione difficile per Guidolin, che vuole archiviarla al più presto per gettare nuove basi per l’anno che verrà. Fischio d’inizio sabato alle ore 18, diretta tv su Sky Calcio 1, Sky Supercalcio e Mediaset Premium Calcio.

Verona – A quest’importante appuntamento non potrà partecipare Iturbe, squalificato dal Giudice Sportivo. Assenza pesante per Mandorlini, che dovrebbe sostituire il giocatore di proprietà del Porto con Marquinho. Assieme all’ex Roma, nel tridente d’attacco, giocheranno Gomez e Toni. Maietta rientra in gruppo ed è quindi probabile un suo impiego dall’inizio. Ecco la probabile formazione: (4-3-3-) Rafael; Pillud, Maietta, Marques, Agostini; Romulo, Donadel, Halfredsson; Gomez, Toni, Marquinho. A disposizione: Nicolas, Moras, Gonzalez, Cacciatore, Cirigliano, Donsah, Sala, Jankovic, Martinho, Cacia, Rabusic. All.: Mandorlini. Squalificati: Albertazzi, Iturbe. Indisponibili: Donati.

Udinese – Il compito è stato portato a termine e Guidolin è apparso un pochino stanco ultimamente. A prescindere dal futuro del tecnico, difficile pensare a una strenua opposizione dei friulani agli attacchi avversari, anche perchè non c’è davvero nulla in palio. Probabile avvicendamento tra Heurtaux e Widmer, col primo che non è al meglio. Qualche preoccupazione per Badu, che ha dovuto lasciare anzitempo la seduta di ieri, ma sembra potercela fare. Ecco la probabile formazione: (4-3-2-1) Scuffet; Widmer, Domizzi, Danilo, G.Silva; Pinzi, Allan, Badu; Pereyra, B.Fernandes; Di Natale. A disposizione: Brkic, Kelava, Naldo, Bubnjic, Heurtaux, Santos, Jadson, Yebda, Lazzari, Zielinski, Lopez. All.: Guidolin. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Benussi, Basta, Maicosuel, Muriel.

photo credit: F. Tronchin via photopin cc