Anticipazioni Il Segreto: puntata del 9 maggio, la morte del notaio

pepaUltimo giorno della settimana per l’appuntamento con Il Segreto, la soap opera che tiene con il fiato sospeso per le vicende che si intessono nelle storie dei due amati protagonisti, Pepa (Megan Montaner) e Tristan (Alex Gadea).

Nella puntata di oggi, 9 maggio 2014, Pepa e Tristan vengono  a sapere da Zamalloa, tornato in paese da La Puebla,  della morte del notaio e quindi l’unica speranza per Pepa di essere scagionata sembra essere svanita. La giovane levatrice decide allora di allontanare anche Tristan che supplica Soledad di dire tutto ciò che sa. E Soledad è ormai complice di Olmo. Nel frattempo, Emilia (Sandra Cervera), ancora manipolata da Francisca, spinge Pepa a dimenticare Tristan e di concedersi a Zamalloa.

Il litigio tra Emilia ed Alfonso è molto acceso: i due litigano perché l’uomo ha impiegato i soldi destinati all’acquisto della culla del bambino senza dire nulla alla moglie e per motivi sconosciuti che non vuole confessare.

Donna Francisca continua a rifiutarsi, anche dietro le insistenze di Don Anselmo, di rivelare la verità a Pepa e Tristar per far sapere loro che lui non è figlio di Castro.

I fratelli Castaneda fanno un patto di sangue affinchè nessuno di loro riveli mai ciò che è accaduto tra Mariana e Lucio nella locanda.

I segreti continuano dunque a tessere l’intreccio delle storie e l’attesa si fa più trepidante per l’appuntamento di lunedì prossimo.