I pronostici della 38^ giornata di Serie B

pronostici-NNI pronostici di Bari-Juve Stabia, Palermo-Lanciano e Pescara-Siena saranno protagonisti della nostra schedina del 10 maggio 2014. In questo sabato pomeriggio, infatti, si gioca la 38^ giornata di Serie B. I galletti pugliesi, ancora in attesa che qualcuno compri “La Bari”, ospiteranno una Juve Stabia già aritmeticamente retrocessa in Lega Pro al San Nicola; il Palermo, matematicamente promosso in Serie A, riceverà invece la visita del buon Lanciano, in piena zona play-off, al Barbera; infine Pescara e Siena, due delle favorite ad inizio stagione, lotteranno per opposti motivi all’Adriatico. Con queste 3 partite del campionato cadetto proveremo a vincere una schedina in questo sabato pomeriggio.

Bari – Juve Stabia (ore 15:00): Dalle stalle alle stelle: il Bari è a soli  punti dai play-off e deve assolutamente vincere in casa contro una compagine campana che non ha più nulla da chiedere a questo sciagurato campionato. La vittoria dei biancorossi è quotata a 1.35.

Palermo – Lanciano (ore 15:00): Anche il Palermo non ha più nulla per cui giocare e potrebbe quindi essere meno motivato del Lanciano, reduce da un buon momento. La vittoria degli ospiti, per quanto azzardata, non sembra quindi impossibile, a quota 4.50.

Pescara – Siena (ore 15:00): Entrambe in piena crisi ed a secco di vittorie Pescara e Siena, con gli abruzzesi a 5 punti dalla zona retrocessione ed i toscani ad 1 punto dai play-off. Entrambe le squadre dovrebbero quindi segnare in questo sabato pomeriggio (ipotesi a quota 1.80).

Ricapitolando, andiamo a comporre la nostra schedina. Con 10€ si possono vincere 110€: Bari-Juve Stabia 1, Palermo-Lanciano 2, Pescara-Siena goal.