I migliori antivirus per i device Android

free-android-antivirusOgni device ad oggi è praticamente capace di collegarsi alla rete internet. Sia essa utilizzata per applicazioni quali browser, mail o semplice messaggistica, un semplice dato resta incontestabile: ogni connessione è una potenziale fonte di danno per il nostro device. Non sono rari i casi di malware e virus che vanno ad intaccare il funzionamento e la fluidità di esecuzione del nostro smartphone, fino a renderlo addirittura inutilizzabile.
Per questo, è stata pubblicata in rete una rassegna dei migliori tre antivirus disponibili su PlayStore. Si tratta di applicazioni gratuite e dal numero di Download e feedback estremamente considerevoli:
CM Security ha ricevuto 3 milioni di commenti e migliaia di valutazioni a 5 stelle. Il suo tasso di rilevamento dei virus è  vicino al 100%.

360 Securiry ha una valutazione di 4,25 ed è stata raccomandata 6 milioni di volte su Google. Si dimostra un sistema di pulizia a 360 gradi, grazie alla sua capacità di verificare la presenza di malware, vulnerabilità, e pulire da eventuale spazzatura.

Avast! Mobile Security, con un milione di recensioni e oltre 7 milioni di raccomandazioni, è una delle migliori applicazioni per la rimozione di virus; si dimostra anche un buon firewall, proteggendoci da eventuali attacchi durante le connessioni WiFi.
Non resta che fare una capatina al PlayStore, e provare uno tra questi fantastici sistemi di protezione.