La schedina di domenica con Zenit, Galatasaray e Bilbao

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:43

pronostici-NNI pronostici di Zenit San Pietroburgo-Dinamo Mosca, Trabzonspor-Galatasaray ed Athletic Bilbao-Real Sociedad saranno protagonisti della nostra schedina dell’11 maggio 2014. In questa domenica, infatti, si disputano derby e big-match tra Spagna, Russia e Turchia, oltre alla penultima giornata di Serie A. Lo Zenit, ad un passo dal titolo, si gioca tutto nella penultima giornata della Prem’er Liga russa contro la Dinamo Mosca; big-match anche in Turchia, con il Galatasaray di Mancini ospite a Trebisonda per la penultima giornata di Super Lig; infine super-derby basco a Bilbao, con la Real Sociedad ospite dell’Athletic Club nella penultima giornata di Liga spagnola.

Zenit – Dinamo Mosca (ore 11:30): I padroni di casa non posso far altro che vincere, altrimenti la Lokomotiv potrebbe superarli al primo posto proprio nell’ultima giornata. La Dinamo, in fondo, ha già raggiunto i suoi obiettivi. La vittoria dello Zenit è quotata a 1.50.

Athletic Bilbao – Real Sociedad (ore 17:00): La squadra di casa ha 10 punti in più della Real e solo 2 squadre hanno vinto al Nuevo san Mames di Bilbao! La vittoria dell’Athletic è quindi probabile, a quota 1.80 nel derby basco.

Trabzonspor – Galatasaray (ore 18:00): Entrambe le squadre sono in buona forma e motivate a vincere, con il Gala che ha appena vinto la coppa di Turchia. La vittoria degli ospiti di Istanbul è  quotata a 2.40.

Ricapitolando, andiamo a comporre la nostra schedina. Con 15€ si possono vincere quasi 100€: Zenit-Din. Mosca 1, Trabzonspor-Galatasaray 2, Ath. Bilbao-Real Sociedad 1.

 

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!