Paul Walker, all’asta le auto possedute dal protagonista di Fast and Fuorious

PAUL-WALKER1Rolls Royce, Ferrari (fra le quali una leggendaria Testarossa nera), BMW (tra cui il raro modello M3 Lightweight Edition), Porsche, Mustang e molte altre auto ancora.

La nota passione di Paul Walker per le automobili di grossa cilindrata – che lo ha portato ad impersonare uno dei personaggi chiave della saga ‘Fast and Furious’ – verrà di fatto tramandata ad altri appassionati del settore (che non vedranno l’ora di poter acquistare alcune di queste rarità): la famiglia Walker ha deciso di mettere all’asta le macchine della collezione privata dell’attore (morto a soli quarant’anni, proprio a causa di un incidente automobilistico).

Curiosità: ai partecipanti all’asta non verrà rivelata la provenienza delle auto. Una scelta singolare, quella della famiglia Walker, specialmente per il fatto che così il prezzo delle stesse subirà un netto ridimensionamento.

Ma, quantomeno, si eviterà il fenomeno morboso in base al quale i partecipanti all’asta comprerebbero queste auto soltanto poiché in passato possedute dal defunto attore.